www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentatore Powerbook mezza tensione

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    56

    Alimentatore Powerbook mezza tensione

    Buonasera a tutti ragazzi!
    Oggi a lavoro la mia collega mi ha chiesto gentilmente di dare un occhio all'alimentatore del suo pc apple dicendo che non carica.
    Ho verificato ed effettivamente al posto dei 16.5 volt nominali in uscita ho circa 7 volt.
    Ho dato un occhio generale ai componenti e ciò che sono riuscito a controllare sembra funzionare correttamente.
    Vi è mai capitato un problema del genere?Avete idea cosa potrebbe causare il problema?
    E lo so che chiedo tanto,ma se qualcuno avesse uno schema non sarebbe male...
    Grazie mille in anticipo!!

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    337
    non vale la pena perdere tempo su di un alimentatore powerbook, ti conviene caldamente acquistarne uno nuovo, sempre se rilevi una tnesione in uscita dell alimentatore non cngrua all originale. non esistono gli schemi per gli alimentatori, di nessun genere notebook.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Ok grazie mille!!Effettivamente avevo già abbandonato oggi pomeriggio,speravo fosse già capitato a qualcuno giusto per arricchire il bagaglio di esperienza!

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    337
    non vale la pena di sistemare gli alimentatori, specie dei mac che hanno componenti fuori dall ordinario, ne prendi uno nuovo e stai tranquillo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=