www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By cannealvento
  • 1 Post By amon76

Discussione: HP Pavillion All in one non si avvia

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    HP Pavillion All in one non si avvia

    Ragazzi ho un problema con un HP MS200 ALL IN ONE ...in pratica non da nessun segno di vita...ho provato a cambiare il processore in quanto smontandolo...ho notato che la vecchia CPU si era praticamente saldata al dissipatore....nessun esito positivo....attaccando l'alimentazione sulla main board si accende il led...ma quando avvio non accade nulla..qualcuno di voi ha per caso il diagramma di questo modello? La piastra è questa : DAOZN1MB6C0 REV.C.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di cannealvento
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    267
    Io proverei a fare un reflow alla scheda video per vedere se cambia qualcosa, mi sono capitati diversi hp che non davano segni di vita e dipendeva dalla scheda video
    Ciao
    amon76 likes this.
    Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!

  3. #3
    Regular Member L'avatar di cannealvento
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    267
    Ciao, hai fatto qualche prova? Novità?
    Coltiva Linux, Windows si pianta da solo !!

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Reset
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con un HP MS200 ALL IN ONE ...in pratica non da nessun segno di vita...ho provato a cambiare il processore in quanto smontandolo...ho notato che la vecchia CPU si era praticamente saldata al dissipatore....nessun esito positivo....attaccando l'alimentazione sulla main board si accende il led...ma quando avvio non accade nulla..qualcuno di voi ha per caso il diagramma di questo modello? La piastra è questa : DAOZN1MB6C0 REV.C.


    Hai provato a cambiare l alimentatore? Se si escluderei bga e Mi soffermerei sui MOSFET di potenza

    Ciao

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Ragazzi scusatemi.....era la gpu...reballata...ed è partito....mi ero proprio dimenticato di questo post.....scusate...
    Reset likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •