www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: antenna gsm iphone 4

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471

    antenna gsm iphone 4

    Salve ragazzi, volevo chiedervi dei consigli.
    Mi è arrivato un iphone 4 caduto in acqua. Sono riuscito a farlo accendere e dopo la sostituzione di batteria, fotocamera anteriore e tasti home e on/off il cellulare funziona benissimo ma presenta un difetto, mettendo la scheda telefonica non mi trova la rete.
    Provando a mettere uno spillo nel centro del connettore di servizio l'iphone mi trova la rete e funziona perfettamente (meglio di come funziona originale azzarderei). Di conseguenza il problema si trova dopo il connettore di servizio e i componenti incriminati sono: induttanza, condensatore e connettore dove va collegata l'antenna. Io non ho nessuno dei tre pezzi di ricambio che non ho trovato nemmeno su internet. Visto che con un pezzettino di spillo il cellulare prende bene volevo saldare un filo ma non ha funzionato. Mi sapreste dare consigli su come poter ovviare al problema?

    Vi posto un immagine:
    antenna gsm iphone 4-senza-titolo-1.jpg

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    qualè il connettore di servizio?

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Il connettore di servizio, cosi lo chiamano sul web e quell'elemento tondo giallo a sinistra (nell'immaginetta ingrandita).
    Posando lo spillo li dentro l'iphone prende benissimo. Ho provato a saldare un filo di rame lungo 2-3 cm proprio li dentro, l'ho sistemato sopra la batteria e il cellulare diciamo che funziona ma non è molto stabile in ricezione.
    Dove un qualsiasi cellulare prende 4 tacche su 4, lui ne prende 2 o al limite 3, ma la cosa più fastidiosa è che è poco stabile e la potenza in ricezione oscilla molto, certe volte anche non permetteno nemmeno una chiamata

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    390
    sulla baia il connettore si trova...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=