www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: pipo m9 pro 3g VS hyundai t10...quale scelgo?

  1. #1
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038

    pipo m9 pro 3g VS hyundai t10...quale scelgo?

    ciao ragazzi. ho deciso di comprare un chinatablet costosino e completo di tutto (ossia fotocamera, bluetooth, gps,3g integrato con possibilità di far chiamate ecc ecc) e dopo una lunga cernita sono arrivato allo scontro finale. pipo m9 pro 3g oppure hyundai t10. entrambi i tablet costano sui 225-230 pippi spediti in dhl ma ciò che non mi fa decidere è questo: entrambi hanno 2gb di DDR3. il touchscreen è identico (capacitivo a 10 punti touch) e la gpu anche (mali 400) ma la risoluzione dello schermo è diversa. lo hyundai ha una risoluzione di 1280x800 mentre il pipo m9 pro 1960x1200. inoltre lo hyundai possiede come processore un exynos 4412 (stesso procio del galaxy s3) mentre il pipo m9pro ha un rockchip 3188 quadcore da 1,6ghz. ho letto molto bene di questo processore; è il più recente dei 2, ma il firmware ancora acerbo non permette l'uso " completo" di questo processore (non riesce a sfruttare tutti gli 1.8 ghz e la gpu rimane solo a 400Mhz) che faccio? mi butto sul "sicuro" exynos 4412 o spero in un aggiornamento fw del rockchip 3188 e quindi avere in un prossimo futuro un tablet molto performante? grazie!!!

    pipo m9 pro 3g VS hyundai t10...quale scelgo?-cpu.jpg
    Ultima modifica di Armand; 08-08-13 alle 09: 31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=