www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree11Likes

Discussione: Iphone 4: problema lcd o che altro?

  1. #21
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ma non riesci a provarlo senza dover chiudere il telefono e non usare quella prolunga li?Per me potrebbe essere quella.
    Già fatto, è stato provato poi su un 4s funzionante e li non si è acceso nemmeno quando con l'originale funziona tutto bene. La prolunga è stato l'ultimo test


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

  2. #22
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699

    Iphone 4: problema lcd o che altro?

    É l' lcd non c'è dubbio

  3. #23
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Però come mai su un 4s non si accende nemmeno mentre con la prolunga di fa quell' ovale, strana come cosa



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #24
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Però come mai su un 4s non si accende nemmeno mentre con la prolunga di fa quell' ovale, strana come cosa
    Allora mi spiego meglio.
    IPhone 4S nero: tasto power non funzionante, cambio flat. Nel cambio flat rompo il flat lcd. Cambio schermo, schermata ovale (senza flat test). Nella pressione del tasto accensione si accende/spegne facendo l'ovale.
    Cambio lcd stessa cosa.

    Compro flat test

    IPhone 4S bianco perfettamente funzionante: provato con flat test, schermo nero pur rimanendo la funzione dell'home come sull'altro (siri funziona).

    Stesso schermo su flat test sul nero (quello rotto) da l'ovale.

    Non ho letto il debug su quello bianco ma direi che è lo schermo per forza da errore anche sul touch (letto da console di debug sul nero).

    Rimesso il bianco con l'originale e funziona di nuovo perfettamente.

    Ora lunedì ordino quello nuovo da altro fornitore, io direi che il problema è l'lcd e il touch anche perché ripeto siri, vibrazione funziona tutto.
    Da premettere che anche sul nero all'inizio di avvia tutto nero fa l'ovale quando lo riavvii in maniera forzata con home + power.
    Da dire che su quello bianco c'era ios7 quindi potrebbe essere quello ed anche il fatto che non l'ho riavviato forzatamente. Il mio intento era solo vedere se funzionava e quindi avevo un problema su scheda oppure no. In più se ha fatto l'ovale direi che il flat è funzionante.
    Che ne pensate? Penso di aver fatto tutto il possibile.. Sono almeno 6-7 volte che lo smonto completamente.. 2 balls!! 😜😜



    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

  5. #25
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    quindi hai messo lo schermo del bianco sul nero e da schermo nero quando sul bianco è ok, mentre lo schermo nero sul bianco da ovale, quindi c'è qualcosa in entrambi, sullo schermo nero e sul 4s nero, prova a prendere senza flat test come dice mauro e metti lo schermo bianco sul nero, deve andare per forza, se l'lcd del bianco è funzionante.

  6. #26
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    quindi hai messo lo schermo del bianco sul nero e da schermo nero quando sul bianco è ok, mentre lo schermo nero sul bianco da ovale, quindi c'è qualcosa in entrambi, sullo schermo nero e sul 4s nero, prova a prendere senza flat test come dice mauro e metti lo schermo bianco sul nero, deve andare per forza, se l'lcd del bianco è funzionante.
    no quella è l'unica prova che non ho fatto, è da fare ma siccome il 4s è di mio fratello ed avendo dato quasi per certo che il problema sta nell'lcd ho dato per scontato (e dimenticanza quando era smontato) che il problema fosse l'lcd nel momento che non funzionava su quello bianco l'lcd sostitutivo non originale.
    sò che era una prova da fare e se non funzionerà anche quello che arriva proverò. diciamo che mi sono fidato del fatto che l'lcd sostitutivo non partisse su un 4s perfettamente funzionante.

  7. #27
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    allora aspetta lcd nuovo, non ci dovrebbero essere problemi
    scommetto che hai strappato il flat nel momento in cui hai finito di montare lo schermo e ti sei accorto che il flat era un pò piu corto eh?

  8. #28
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: Iphone 4: problema lcd o che altro?

    Mamma mia mi sono dovito fare uno schemino per capire!
    In effetti quella prova la dovevi fare.. xD

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  9. #29
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    allora aspetta lcd nuovo, non ci dovrebbero essere problemi
    scommetto che hai strappato il flat nel momento in cui hai finito di montare lo schermo e ti sei accorto che il flat era un pò piu corto eh?
    no il problema è stato fissare il tasto di accensione con le sue 2 viti senza piegare il flat dello schermo.. inutile dire che non ce l'ho fatta :P

    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Mamma mia mi sono dovito fare uno schemino per capire!
    In effetti quella prova la dovevi fare.. xD

    from Galaxy NOTE
    grande lori! hai ragione ho scritto un po' da ciambella (ero in macchina a guidare... :$ )
    sì lo so che la dovevo fare in un primo momento non ho pensato a usare il flat altrimenti togliere lcd dal cellulare voleva dire smontare completamente anche quello e la cosa non mi andava proprio
    poi quando vuoi sei il benvenuto nel lab degli arcani misteri (tutte le cose strane a me!)
    pocoyo2 likes this.

  10. #30
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    arrivato nuovo lcd, tutto perfettamente funzionante grazie a dio. certo che 2 lcd fallati su 3.... grazie a tutti per l'aiuto siete mitici!!!!

    p.s. non sapete la gioia di vedere l'lcd accendersi... già stavo a vede per fa reball, cambio componenti ecc... oh maronn!!!
    gigigadda, X-ray, pocoyo2 and 2 others like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=