www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 3 Post By uf6667

Discussione: usare progskeet e teensy 2.0++ ecc... come periferiche di sviluppo!!!

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542

    usare progskeet e teensy 2.0++ ecc... come periferiche di sviluppo!!!

    salve ragazzi... io sono studente di un istituto professionale e quest'anno sono stato ammesso al 5° anno dell'indirizzo elettronico... la mia passione e realizzare prototipi con i "microcontrollori" tutto questo l ofaccio a scuola perché c'è l'attrezzatura adatta per farlo... ho speso tanti soldi per acquistare hardware flasher per xbox 360 e ps3 però non ho speso una lira per un programmatore di pic XD siccome è una passione creare circuiti volevo sapere se potevo utilizzare il progskeet o il teensy come dei microcontrollori adeguatamente scritti nei loro linguaggi di programmazione (a quanto ho letto il teensy 2.0 ++ utilizza un microcontroller)

    di tutti questi flasher ho a disposizione : progskeet 1.1 , teensy 2.0 ++ , nand-x , jr-programmer e injectus...

    cosa potrei combinare con tutti questi giocattolini ?

    grazie in anticipo
    INSORGI

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Il teensy E' una piattaforma di sviluppo, quindi ovviamente ti apre una vasta gamma di possibilità, gli altri invece non nascono per runnare codice aperto però se proprio vuoi giocarci puoi sempre trapiantare i chip su una millefori e farci quello che vuoi....

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio