www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 3 Post By uf6667

Discussione: usare progskeet e teensy 2.0++ ecc... come periferiche di sviluppo!!!

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542

    usare progskeet e teensy 2.0++ ecc... come periferiche di sviluppo!!!

    salve ragazzi... io sono studente di un istituto professionale e quest'anno sono stato ammesso al 5° anno dell'indirizzo elettronico... la mia passione e realizzare prototipi con i "microcontrollori" tutto questo l ofaccio a scuola perché c'è l'attrezzatura adatta per farlo... ho speso tanti soldi per acquistare hardware flasher per xbox 360 e ps3 però non ho speso una lira per un programmatore di pic XD siccome è una passione creare circuiti volevo sapere se potevo utilizzare il progskeet o il teensy come dei microcontrollori adeguatamente scritti nei loro linguaggi di programmazione (a quanto ho letto il teensy 2.0 ++ utilizza un microcontroller)

    di tutti questi flasher ho a disposizione : progskeet 1.1 , teensy 2.0 ++ , nand-x , jr-programmer e injectus...

    cosa potrei combinare con tutti questi giocattolini ?

    grazie in anticipo
    INSORGI

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Il teensy E' una piattaforma di sviluppo, quindi ovviamente ti apre una vasta gamma di possibilità, gli altri invece non nascono per runnare codice aperto però se proprio vuoi giocarci puoi sempre trapiantare i chip su una millefori e farci quello che vuoi....

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Il teensy E' una piattaforma di sviluppo, quindi ovviamente ti apre una vasta gamma di possibilità, gli altri invece non nascono per runnare codice aperto però se proprio vuoi giocarci puoi sempre trapiantare i chip su una millefori e farci quello che vuoi....
    ma il progskeet non riesce a gestire sia entrate che uscite?

    diciamo il funzionamento non è come quello di un pic? nel senso che fa quello per cui viene programmato? tipo la cosa più banale far accendere e spegnere un led?
    INSORGI

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Che io sappia no...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    ma il progskeet non riesce a gestire sia entrate che uscite?

    diciamo il funzionamento non è come quello di un pic? nel senso che fa quello per cui viene programmato? tipo la cosa più banale far accendere e spegnere un led?
    I can give you a lib to do this if you like, what do you need? tell me which functionalities you want (for example just GPIO? or you also want hardware PWM? and frequency counter? sha-256?)
    tell me what exactly you need and we can arrange

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=