www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oggi ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc

  1. #1
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279

    Unhappy Oggi ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc

    Qualche ora fà ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc, perchè ingenuamente non ho controllato con il tester i corti che avevo sullo stampato (circuito) dopo aver con diligenza (di scolaretto) rimosso lo strato di maschera, utilizzando la scrach pen in fibra (superpungente) di vetro.

    Sono proprio un pollo e così invece di aver una speranza di recuperare i dati, mi sono carbonizzato P'U'R'E'EEEEEE! il lettore SD interno del pc portatile! Che cazzo di giornata schifosa Non ho voglia di disassemblare il pc che mi serve per vedere se riesco a fixare questo lettore, perchè dopo la mia "svista" dovuta alla fretta cmq funziona ancora con le SD normali !! MA PERCHE''''''''''''' !!!! :OOO mi chiedo se uso una micro sd con l'adattatore non me la veeeedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E le SD normali funzionano!!! cavolo altrimenti come cappero facevo ad importare le immagini dalla fotocamere che non ho il cavo usb!

    Un vero Nerd direbbe: "sei troppo sfigato, vecchio , ma di queste cose ne vedo tutti i giorni al Campus."

    Per questo oggi è inutile l'aiuto Nerd , ho solo bisogno di fermarmi e riflettere sulle minchiate che combino Hai hai hai!
    Oggi ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc-sd1.pngOggi ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc-sd2.pngOggi ho spezzato in due una microSD e poi ho fatto un bel corto nel lettore del pc-sd3.png
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #2
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    guarda che si sono cotti solo i terminali da quanto vedo...
    Fake Sd con saldatura su fili dei terminali.

    Comunque la micro e inserita dentro quel'adattatore no ?
    Ho fatto recuperi più compessi e ti posso assicurare che volendo c'è speranza.

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    guarda che si sono cotti solo i terminali da quanto vedo...
    Fake Sd con saldatura su fili dei terminali.

    Comunque la micro e inserita dentro quel'adattatore no ?
    Ho fatto recuperi più compessi e ti posso assicurare che volendo c'è speranza.
    Si lo era...
    Grazie per l'interessamento caro Dexther ma purtroppo ho concluso l'opera spezzando la scheda del tutto, in quanto dopo aver pulito tutto lo stagno in eccesso per bene, ho notato che il corto fra i pin vcc e gnd persisteva e allora ciaooo! nel senso che ha preso proprio nà bella scaldata , non sò se si capisce dalla foto ma l'odore acre della plastica bruciata da corto mi ha intossicato tutta la stanza! (pure non bastasse il grande show "malato duro" di oggi mi sono procurato un mal di testa da Coppa del Mondo.)

    Ho anche notato lo strato del silicio ...proseguendo sulla linea di rottura quindi mi è sorto il dubbio.. però ero convinto ... sai quando si è convinti no.. se penso che fino all'altra sera avevo li dentro tutti i salvataggi della x mi è andata ancora bene perchè li avevo spostati prima..eehhh me la sentivoooooooooooo! ò ò òh òh òhò hhhòò!!

    Ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=