www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: testare alimentatore pc

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274

    testare alimentatore pc

    ciao ragazzi, ho una domanda curiosa. ho un alimentatore per un pc fisso da testare.
    in questo sito c'è una guida: Testare un alimentatore per PC | Vuoto Inquieto

    solo vorrei un parere da djsaso,pocoyo,spyro e amici vari. vi faccio una domanda stupida: il fatto della graffetta è pericoloso? e se sì, quanto è pericoloso?

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375

    R: testare alimentatore pc

    Intanto ho spostato nella sezione elettronica e d'intorni. Di rework o reballing aveva ben poco..
    Tornando al discorso, le tensioni in gioco sono basse e se fai quello che ti dice quella guida non corri alcun rischio
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Graffetta? è un modo come un'altro per fare un ponte fra la massa e il filo verde, ma è come un consenso tipo ci puoi mettere la lingua senza rischiare di morire folgorato usa un pezzo di filo qualsiasi che è uguale. Gli alimentatori sono protetti elettronicamente (dovrebbero) contro il sovraccarico e il corto circuito. Preoccupati solo di non fare dei cortocircuiti sulle linee di potenza perchè potresti vedere la luce prima dell'inferno
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda curiosa. ho un alimentatore per un pc fisso da testare.
    in questo sito c'è una guida: Testare un alimentatore per PC | Vuoto Inquieto

    solo vorrei un parere da djsaso,pocoyo,spyro e amici vari. vi faccio una domanda stupida: il fatto della graffetta è pericoloso? e se sì, quanto è pericoloso?
    nessun pericolo, serve solo per attivare l'alimentatore, tranquillo, non salta nulla per aria o forse si?! ahahaha
    I LOVE CONSOLE OPEN

    NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

  5. #5
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    per pericoloso non e pericoloso ........anche se a me testando gli alimentatori per la mia macchina feci il ponte e accesi e ho sentito la carcassa di san donato sparare mera venuto mezzo infarto..... ma non badare a me io sono un caso isolato .
    p.s: questo e per dire che sempre roba elettronica e' ,anche se c'e il fusibile che dovrebbe pararti il culo certe volte il suo dovere si fa a farsi fottere.

  6. #6
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598

    testare alimentatore pc

    Metti un carico su +5v per misurare le tensioni reali


    Sent from my iPhone 5

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=