Visualizzazione Stampabile
-
Problema portatile hp
Salve,
ho un computer portatile HP di quasi due anni di vita e con sistema operativo Windows Seven, che però sta cominciando a darmi qualche problema con l’alimentazione; in pratica capita a volte che nonostante io inserisca il caricabatteria, a pc acceso non mi ricarica la batteria ma a pc spento si. Non è un problema di alimentatore perché ne ho due ed il problema lo fa con entrambi, e neanche di batteria perché quando è carica dura ancora un ora o più. Cosa può essere?
Grazie
__________________
Vantaggi e svantaggi nell'usare l'[url=http://www.scuo.la/idraulica/591-vantaggi-e-svantaggi-nellusare-laddolcitore-acqua-potabile.html]addolcitore acqua[/url] potabile
-
R: Problema portatile hp
Resta il connettore sulla scheda madre, nel migliore dei casi
from Galaxy NOTE
-
ah, chissà: ci si arriva facilmente?
grazie
-
R: Problema portatile hp
Mah, in genere le saldature che si crepano su quel connettore stanno nella parte inferiore della scheda madre, quindi ti tocca smontarla completamente..
from Galaxy NOTE