www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hp 6730S che non si accende

  1. #1
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219

    hp 6730S che non si accende

    salve a tutti
    sono di nuovo qua a chiedere il vostro aiuto
    oggi un amico di famiglia mi ha portato un hp 6730s che non si accende più, dopo che il suddetto furbone ha deciso di alimentarlo con un altro alimentatore che evidentemente non era compatibile con questo notebook
    il computer è praticamente nuovo e sarebbe un dispiacere gettarlo nella spazzatura
    purtroppo non mi è mai capitato un caso simile e non saprei dove mettere le mani
    ho provato a dare un occhiata se nei pressi del connettore ci fossero dei fusibili in smd ma purtroppo non ho trovato niente
    qualcheduno mi potrebbe indirizzare sulla retta via
    se ci fosse bisogno vedo di organizzarmi e postare delle foto il più dettagliate possibile, ma al momento sono impossibilitato visto la rottura della mia macchina fotografica
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

  2. #2
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    fai delle foto della mobo nella zona connettore alimentazione.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219
    certo stasera provvedo subito il tempo che mio zio mi porti una fotocamera
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

  4. #4
    Regular Member L'avatar di scarpa85
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    219
    hp 6730S che non si accende-bottom1.jpghp 6730S che non si accende-top1.jpghp 6730S che non si accende-top2.jpg

    ecco le foto mi scuso ma la fotocamera non è il massimo, meglio di così non sono riuscito a fare

    in ordine la prima è il lato inferiore, mentre la seconda e la terza sono del lato superiore
    NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=