Visualizzazione Stampabile
-
dashboard per fifa 12
Salve ragazzi... La mia xbox ha una versione di dash vecchia... Volevo giocare a fifa 12 ma mi richiede di installare una dash più recente..penso sempre tramite dvd del gioco... Siccome devo fare l'rgh ..posso tranquillamente procedere con l aggiornamento? . Penso che si installerà una versione della dash che permetta difare l'rgh! Giusto?
-
R: dashboard per fifa 12
Non aggiornare per niente! Posta la tua versione di dashboard. Se hai una dash molto vecchia puo darsi che puoi ancora fare un jtag.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Bisognerebbe capire che dashboard è inserita nel dvd di Fifa 12...
-
la dash è 12416.0 ... pensavo che aggiornando dal gioco FIFA 12 non si installasse l'ultima dashboard
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Bisognerebbe capire che dashboard è inserita nel dvd di Fifa 12...
Ecco... Penso la 14719... ma non ne sono sicuro
-
Sì, ma visto che hai una phat con quella dash, ti conviene fare RGH1.
-
In ogni caso solo rgh, niente jtag.
-
-
se non ricordo male Fifa 12 richiede la 135xxxx ovviamente se il tuo lettore fosse modificato perdi la modifica visto che la 131xx ti reflash il lettore, con anche la possibilità che l'aggiornamento ti rimanga bloccato
Citazione:
jettino92
la dash è 12416.0 ... pensavo che aggiornando dal gioco FIFA 12 non si installasse l'ultima dashboard
-
la mia è unan slim ...ho la lt 3.0
-
Secondo me puoi aggiornare con Fifa 12... Non penso proprio abbia un 15572 o superiore come aggiornamento, in più hai la LT+ v3.0, quindi non dovresti subire il reflash del lettore, essendo la SPI bloccata (è bloccata??).
EDIT: se hai un 9504 sbloccato, subirai il reflash, attenzione.
-
come fai ad avere LT3 con dash così vecchia???? Comunque se hai LT 3 non ci sono problemi di perdita della modifica
EDIT: ma sei sicuro della dash sulla console??
Citazione:
jettino92
la mia è unan slim ...ho la lt 3.0
-
Citazione:
jettino92
no è una slim
Appunto su slim solo rgh :)
Io ero partito dal presupposto che avesse una fat.
-
Citazione:
zeruel85
Secondo me puoi aggiornare con Fifa 12... Non penso proprio abbia un 15572 o superiore come aggiornamento, in più hai la LT+ v3.0, quindi non dovresti subire il reflash del lettore, essendo la SPI bloccata (è bloccata??).
Non lo so zeruel ... ieri ho fatto fare la lt3.0
-
Lo riscrivo nel caso non lo avessi letto. Se hai un 9504 subirai un reflash a 0272 aggiornando, con conseguente blocco della SPI.
-
ieri ti sei fatto LT 3 oppure ti è stato fatto?? Mi sembra assurdo che non ti abbiano aggiornato la dash almeno alla 135xx o 147xx
EDIT: ho letto ora meglio ti è stato fatto, comunque assurdo che non ti abbiano aggiornato la dash
Citazione:
jettino92
Non lo so zeruel ... ieri ho fatto fare la lt3.0
-
Citazione:
zeruel85
Lo riscrivo nel caso non lo avessi letto. Se hai un 9504 subirai un reflash a 0272 aggiornando, con conseguente blocco della SPI.
Morale della favola ...devo rifare la modifica al lettore.... (lite-on 9504)
-
Citazione:
xbox360mod
ieri ti sei fatto LT 3 oppure ti è stato fatto?? Mi sembra assurdo che non ti abbiano aggiornato la dash almeno alla 135xx o 147xx
Gli ho detto di non aggiornarla perchè magari mi avrebbe installato la 16197 o la penultima con il rischio di non fare l'rgh
-
tu non devi rifare nulla, vai dal modder che ti ha messo LT 3 gli chiedi di aggiornarti la dash alla 147xxx al massimo così ti tieni la possibilità di fare RGH ovviamente Gratis il tutto
Citazione:
jettino92
Morale della favola ...devo rifare la modifica al lettore.... (lite-on 9504)
-
ma infatti io volevo fare l'aggiornamento con fifa 12...solo che non ricordo bene quale dash abbia.. però se non ricordo male dovrebbe avere la 14719..volevo conferme