www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FreeStyle non parte più

  1. #1
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251

    FreeStyle non parte più

    Ragazzi, ieri sera avevo finito di fare il reset glich con installati: freeboot e freestyle 3
    andava tutto perfetto, stamattina ho cominciato a mettere i giochi e tutto ok, poi mi è saltato in mente di avviare XeXMenu per capirne il funzionamento (lo avevo avviato solo una volta per fare l'aggiornamento avatar che nxe e freestyle non mi vedevano) non so che @azzo ho fatto........ ma da quando sono uscito da xexmenu freestyle non è più partita! se non mi ricordo male stavo cercando di impostare i percorsi in xexmenu e devo aver cliccato in patch xex (o una cosa simile) puntando alla cartella dei giochi GOD.
    Al riavvio sucessivo invece di avviarsi freestyle.. è partita la nxe con a video "il gioco non funziona riscaricarlo"!! a questo punto ho provato tramite xexmenu a cambiare il default.xex della freestyle, ma nemmeno così ho risolto... anzi adesso se provo a far partire freestyle la console si spegne. Volevo risolvere da freestyle USB di Marchisio, ma anche provando da nxe a far partire la freestyle USB la console tenta di avviare freestyle (lo sento dalla ventola che accelera) ma poi si spegne.
    Come risolvo?

    Premetto che ho freeboot 16179
    Freestyle 3 su hdd con dashlaunch
    xexmenu in god

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    reinstalla la freestyle e vedi che dovresti risolvere

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    www.dedoshop360.com/freestyle.rar.
    Metti questa su pennetta USB formattata in Fat32 e dovrebbe partire; ovviamente una volta che hai copiato tutto su hard disk cambia il launch.ini

  4. #4
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    www.dedoshop360.com/freestyle.rar.
    Metti questa su pennetta USB formattata in Fat32 e dovrebbe partire; ovviamente una volta che hai copiato tutto su hard disk cambia il launch.ini
    Grazie, ho fatto come hai detto tu ed ho risolto subito!!

    PS. Che forum ragazzi! io giro molto per la rete, ma i forum così mica è facile trovarli

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    salve, ragazzi! io ho lo stesso problema come sopra citato: cioe' ho fatto la modifica alla mia consol Jasper 4 GB J-rtag acquistando il kit su dedoschop, l'ho usata senza problemi per due giorni in seguito non mi si avvia piu' il frestyle mi appare lo schermo tutto blu senza scritte e nulla come se mancasse il segnale video.ho provato ad accenderla da console da joistic con hd staccato ecc. il problema persiste. poi ieri mi vennne in mente di riprogrammarla col J-programmer e la consol è partita ci ho giokato un paio di ore. Questa mattina la vado a riaccendere e il problema persiste. Mi da' l'impressione che si sia sprogrammata. Cosa puo' essere? mica la posso sempre riprogrammare ogni volta per giocarci, mi pare un assurdidita'! :/

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    4
    ragazzi non parte piu freestyle è possibile che ho perso tutte le modifiche

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=