Ciao ragazzi!! Perdonatemi ma sono non sono un grande esperto
Ho letto in giro che il dvd di PES2013 aggiorna anche la dashboard....
é vero?
io ho RGH.. se metto PES su HD e lo avvio.. la nuova dash mi cancellerebbe la modifica?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!! Perdonatemi ma sono non sono un grande esperto
Ho letto in giro che il dvd di PES2013 aggiorna anche la dashboard....
é vero?
io ho RGH.. se metto PES su HD e lo avvio.. la nuova dash mi cancellerebbe la modifica?
Grazie
Gioca d'anticipo: installa la 15574 e poi esegui PES!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
e come la installo la 15574??? ...dovrei andare sul live? ...e non anticipo anche la sovrascrittura dell' RGH?
Sorry
Ovviamente intendo freeboot 15574 (almeno) o successivo (16197). Li crei con autoGG o jrunner o altro.. in sostanza aggiorni la modifica prima che il gioco aggiorni la console ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Segui il tutorial per installare il freeboot 16197.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ma metti il gioco sull'hd da file manger e togli la cartella systemupdate cosi non c'e bisogno che aggiorni e giochi tranquillamente
..allora ho visto la guida.. è di marzo.. io ho preso la xbox già con RGH a settembre..
probabilmente è già aggiornata!!
come faccio a vedere la sua vers. di freebot?
Quoto Gianni87...
anche io ho una RGH e tolgo sempre la cartella $SystemUpdate e non ho mai avuto brutte sorprese....
Inoltre credo che con le RGH un aggiornamento da DVD della DASH sia impossibile (almeno così mi hanno detto)....comunque se aspetti i guru del forum allora di confermeranno o smentiranno la cosa....
Ciao
Dipende se è attiva o meno la patch noupdater di dashlaunch. Di default, se dashlaunch è installato, è sempre attiva.
Ciao zeruel85,
quello che dici è VERISSIMO, ma davo per scontato che nopudater è settato true
Non avrebbe senso settarlo a false...e rischiare di 'perdere' la modifica no?? ;=)
Certo, tu hai scritto che è impossibile, ma proprio impossibile non è, ho ritenuto giusto specificare da cosa dipende il blocco, tutto lì. ;)
Vero, Verissimo....
ciao ;)