www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemi dopo l'installazione di FSD3

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Problemi dopo l'installazione di FSD3

    Ho appena installato FSD3 sostituendo la cartella freestyle da xexmenu....

    -Ora l'accensione della console è una cosa critica... praticamente mi tocca accendere e spegnere la 360 xkè dopo un paio di minuti è ancora li che non fa nulla

    -Non so se è normale ma ogni volta (accensione e uscita giochi) mi parte il logo di fsd3 come se stesse configurando chissa cosa

    Kernel: 15574
    Skin: Metro v3990

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Ma riesci ad accedere alla fsd almeno qualche volta? se si, cancella la cartella della fsd e rimettine una pulita, probabilmente hai corrotto qualche file del db o delle configurazioni unita alle instabilità della skin metro su fsd3.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    Si, l'ho già fatta una installazione pulita

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Ma l'hai fatta la prima volta (quando l'hai installata) o ne hai rifatta una nuova dopo il problema?
    Se intendevi quella della prima installazione, cancella (devi proprio cancellare tutta la cartella) e rimettila pulita.
    Se invece hai già provato in questo modo ti direi di far avviare qualcos'altro da dashlaunch (es. xexmenu) così da capire se il problema è proprio la fsd o qualcos'altro.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    l'installazione è avvenuta cosi:
    Da NXE ho fatto partire xexmenu, ho cancellato la cartella freestyle e ne ho messa un altra contenente la FSD3 lasciando tutto il resto dei file cosi come erano

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Ciao,
    io sono nuovo del mondo xbox e non me ne vogliano i vari 'prof' che sono qui sul forum (titty, paolone, zeruel85, the pusher etc....), ma mi viene in mente una cosa che magari è una boiata cmq...
    Hai nominato la cartella della FSD 3.0 in FreeStyle (con la F e S maiuscola)....insomma hai messo i file dell FSD 3.0 in HDD1:\FreeStyle e non HDD1:\Freestyle_3 ad esempio....
    Forse sto diceno una cavolata, ma io ho installato la FSD con lo stesso kernel 15574 mettendola in HDD1:\FreeStyle e il tutto è andato per il meglio.

    PS: prova in caso a riscaricare i dati della FSD 3.0, può essere che siano corrotti, come ti ha già suggerito madness
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-10-12 alle 21: 53

  7. #7
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Problemi dopo l'installazione di FSD3

    Ciao io per aggiornare la freestyle all'ultima versione ho seguito il tutorial dell'installazione con pendrive usb e durante le fasi ho scelto di cancellare la vecchia installazione. Per cui il consiglio che posso darti è di seguire quel tutorial che ti cancella tutta la vecchia installazione. In più una volta che parte la dash fai un clear data per azzerare le impostazioni. Prova un po'.
    Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk

  8. #8
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Quoto KMetal...
    eseguita stessa identica procedura.....a volte (mooolto raramente) se usi il trasferimento tramite prog FPS i dati trasferiti potrebbero risultare corrotti....
    Prova da USB

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    Ma si l'ho cancellata la vecchia... ora provo a fare un clean

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    ora va un po meglio però mi chiedevo se fosse normale che a ogni accensione o ogni volta che esco da un gioco per rientrare nella dash, mi appare il caricamento e l'inizializzazione della FSD3?

  11. #11
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    visto che va meglio il problema è proprio qualcosa di corrotto nella fsd... io rifarei un'installazione pulita stando attento che la certella "vecchia" da sostituire sia stata effettivamente cancellata tutta con tutti i suoi file all'interno; quando ho installato la fsd3 via ftp non voleva cancellare completamente la vecchia cartella (neanche dal filemanager della fsd stessa), sono dovuto andare nelle sottocartelle e cancellare i singoli file rimasti (che guardacaso erano quelli del db e di alcune configurazioni, non c'era il problema che erano "in uso" perchè avevo avviato la fsd3 dalla nuova cartella prima della sostituzione, insomma lo xex non era quello di default del launch.ini) e così fino alla cartella principale.

    se intendi il caricamento con il logo della fsd3 è normale.

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    74
    Perchè? Nella versione 2.2 partiva subito e ora cosa c'ha da caricare? o.o

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    R: Problemi dopo l'installazione di FSD3

    Secondo me anche prima faceva le stesse cose ma non te le faceva vedere, schermo nero e nessun logo. Poi come tempi non ho notato cambiamenti, almeno per quanto mi riguarda...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  14. #14
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Forse la 2.2 si caricava un pò più veloce della 3.0, almeno mi sembra.....
    Ho avuto la 2.2 solo per 20 giorni e poi sono passato alla 3.0
    Comunque mi chiedo dove sta il problema....5 secondi in più o in meno non fanno la differenza.
    Se ti preoccupi sul fatto che ci vogliono quei 5 sec per avviarla, allora ti assicuro che è del tutto normale...
    Ciao

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    spesso impiega più tempo se hai impostato una skin pesante, con la default in entrambe io non ho notato particolari cambiamenti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=