No dicevo, sulla console ci deve essere qualcosa che ti offre il serve a cui ti colleghi, di solito è la FSD, lo attivi su dashlaunch??
Sicuramente non la dash originale...
Mi dici che cartelle che vedi con questio ftp ? (Flash, Game, Usb0 e simili)
No dicevo, sulla console ci deve essere qualcosa che ti offre il serve a cui ti colleghi, di solito è la FSD, lo attivi su dashlaunch??
Sicuramente non la dash originale...
Mi dici che cartelle che vedi con questio ftp ? (Flash, Game, Usb0 e simili)
Sono al cellulare e ho problemi a postarti la fsd iso ma la trovi anche sul forum. Mettila nel lettore e senza installarla avrai già l'INDIRIZZO IP che ti permetterà di collegarti via ftp poi da lì metti a posto le cartelle e risolvi.
Cmq ci sono vari sistemi per installare la Fsd3 io preferisco tramite cd e ftp.
riaggiorno un po il punto cercando di spiegarmi nel miglior modo possibile:
dato che non riesco più ad accedere in maniera semi automatica alla Fsd2.2 il collegamento ftp l'ho fatto fino a poco fa entrando in xex menù dalla console, ovviamente ciò che vedo dal pc e Flash, usb0,usb 1 =collegati alla console cè la penna usb,hdd per i bacup game;
qualche giorno fa da freestyle sono entrato nella partizione da 4gb e ho fatto una copia di backup della cartella Freestyle dash2.2, bene poco fa da xex menu accedendo all'hard disk esterno ho ritrovato la cartella salvata e andando a pigiare con il joypad default.xex riesco ad entrare nella Freestyle 2.2,
subito dopo esser entrato ho effettuato il collegamento tramite Ftp "da freestyle" e finalmente mi è comparsa la cartella della memoria 4gb, ho trascinato dentro la cartella Dashboard Freestyle 3 scompattata...
subito dopo sono andato dal file manager della Fsd2.2 in quella appena trasferita Freestyle 3 pigiato Default.xex e riesco ad entrare nella nuova dashboard, ma riesco solo cosi, in pratica ora il problema secondo la mia ignoranza e:
Ripristinare l'accesso mediante pulsante Joypad alla Freestyle (ancora meglio se viene caricata in default dato che la dash originale non la utilizzo)
di conseguenza annullare la freestyle 2.2 e rimanere con la 3, ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza ma praticamente portai la console al tecnico esegui' la modifica e me la riconsegnò, tutte queste cose sono nuove per me Dashlaunch,fsd etc cerco di documentarmi al miglior modo possibile e per arrecarvi meno fastidio ma volevo evitare di andare a pagare altri soldi per un "banale aggiornamento", mi basta capire la struttura e poi vado avanti e una cosa che mi piace e ho tanta voglia di apprendere, voi dovete avere un po di pazienza dopo mi ammazzerete :=) qualsiasi cosa volete sapere sono qui purchè possa aiutarvi nel mio piccolo
Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli
Guarda dentro la cartella di freestyle dovresti avere una directory DL con il relativo eseguibile, da li setti i pulsanti all'avvio e salvi con X
Sent from my iPhone 5
Scusa vitotaranto....ma sei di taranto?
Se si contattami in pm o mail che sono un moddder di Taranto, ti aiuto io.
dashlaunch non è parte di fsd, se tu ce l'hai li è un conto ma lui potrebbe non averlo o averlo da altre parti.
In ogni caso puoi lanciare l'installe di dashlaunch 3.02 dalla usb, configurare i percorsi della freestyle come ti pare e con il tasto che vuoi e poi salvi il file sulla memory.
Il problema che non parte più è dovuto al fatto che hai piallato o modificato il file launch.ini che era dentro la memory unit o da qualche altra parte. Senza quello non ti parte nulla.
Sostituirti la fsd è una cavolata di 1 min, non devo mica farti la mod.
Ti aspetto non ti preoccupare di nulla.
È il percorso di default con gli installer automatici..
Sent from my iPhone 5
Segnalibri