www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Like Tree10Likes

Discussione: [GUIDA]Rigenerazione Profilo corrotto con tutti punti gamerscore

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    apri exPE, trascina la cartella del profilo estratto vecchio e ti si apre, da lì puoi sbloccare gli obiettivi 1x1 oppure sulla destra in alto trovi la dicitura EXGPD, fai create exgpd, poi selezioni i giochi nel riquadro centrale in alto, e a destra spunti le opzioni
    add settings ,add pictures, poi puoi spuntare anche all-in-one package -> create .
    ora apri in expe il profilo estratto nuovo, vai nella sezione exgpd e fai load, selezioni il gioco nella parte centrale,spunti unlock offline,overwrite ed insert setting, poi APPLY.
    usa la funzione SAVE di exPE e nella cartella troverai dei file da sostituire nel tuo profilo nuovo.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    il nuovo profilo non viene riconosciuto da expe, lo devo estrarre come ho fatto col vecchio?

  3. #23
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    ok, ho fatto tutto, ci sono tutti i punti e i giochi ma ora ho il profilo tutto scomapattato in una cartella.....come faccio a farlo tornare un unico file?

    Edit: la prima volta che ho aggiunto i punti al profilo nuovo, nel risultato finale, c'era l'elenco di tutti i giochi ma senza nessun punto...0....ho riapplicato il file .exGPD e i punti sono stati applicati correttamente.

    Ora non mi resta altro che trasforamare questa cartella con tutti i singoli file dei giochi e compattarli in un solo file.......per poi sperare che funzioni tutto
    Ultima modifica di vic mackey; 21-05-13 alle 14: 21

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ci sono 2 modi:
    1) inserisci i file tramite horizon o velocity nel profilo nuovo, fai salva/rehash resign, ricordati di mettere anche quelli della sottocartella creata da expe tra cui è importantissimo il fff07d1.gpd o un nome simile
    se non va tutto come dovrebbe, il procedimento è lungo e tedioso
    2)usa lefluffie game adder e carica tutti i file gpd estratti dal profilo vecchio, li aggiungi e poi sostituisci i file come al punto 1, questa è la soluzione estrema ma con expe seguendo il punto 1 dovrebbe filare tutto liscio.

  5. #25
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Questo profilo mi sta facendo dannare.
    Ho aperto il profilo con velocity ma quando sposto i file gpd mi fa errore
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2023.16.27.jpg

    stessa cosa con horizon......che palle

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    infatti non puoi trascinarli, devi fare click destro e usare l'opzione INSERT o replace.

  7. #27
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Finalmente!!! ce l'ho fatta....anche se è stato molto noioso dover passare ogni signolo file gpd nel profilo....uno alla volta.....
    la cartella changedfile 2013 ecc non l'ho passata.....dentro ci sono dinuovo gli stessi file gpd.....ora funziona il profilo, dici che la devo mettere lo stesso?

    elidoe89 ti ringrazio molto dell'aiuto.....sei il mago dei profili xbox.....però dovresti sistemare un pò la guida perchè alcuni passaggi non sono chiarissimi.
    Quando con 360mpGUI v1.0.9.2 modifichiamo il nuovo profilo inserendo lo xuid (che non è precisato dove lo si può trovare....anche se un pò è intuibile) e clicchiamo su CREATE YOUR NEW ONLINE PROFILE, dopo non c'è scritto che bisogna rinominare il profilo appena fatto con il nome del profilo danneggiato e di conseguenza spostarlo nel percorso di quest'ultimo.

    Edit: dopo un pò che utilizzo la xbox sembra che il profilo non funzioni molto bene...ogni tanto i punti si azzerano, poi se disconnetto e riconnetto i punti tornano.....
    Ultima modifica di vic mackey; 22-05-13 alle 19: 11

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    mmm se succede cè qualcosa che va in conflitto nel tuo profilo, mandami il vecchio o il nuovo e vedo di sistemartelo, la guida è vecchia ci sono cose che adesso faccio diversamente.
    il mio lho dovuto ripristinare circa 15gg fa e va tutto alla perfezione però ho usato un procedimento diverso perchè expe era pieno di bug e mi ci sono voluti 2gg

  9. #29
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    ti ringrazio !!!! ora posto quì un link di dropbox

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...71/profili.rar

    nel pacchetto .rar c'è il profilo danneggiato e quello nuovo già col nome, lo xuid e id del profilo danneggiato
    Ultima modifica di vic mackey; 22-05-13 alle 19: 41

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ah cmq la cartella changed files creata da expe è obbligatoria , quindi i file della stessa devi inserirli/sostituirli nel profilo, usa velocity che è più veloce.

  11. #31
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    ma velocity non mi fa inserire la cartella changed file.....mi fa mettere ogni singolo file gpd e la cartella neanche si capisce come crearla

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    hihi infatti nella cartella ci sono le ultime modifiche fatte al profilo,quindi nella principale rimangono i file estratti intatti,nella changed ci sono le modifiche apportate da te.

  13. #33
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    R: [GUIDA]Rigenerazione Profilo corrotto con tutti punti gamerscore

    Ho installato velocity anche su Mac e non riesco in nessun modo a copiare la cartella changed file....ho finito gli esperimenti.....sto per distruggere la Xbox

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    9
    anche io stesso problema, il profilo sono riuscito a trasferirlo ma risulta con tutti i giochi a 0 G.

  15. #35
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ora dovrebbe funzionarti( solo la immagine giocatore è diversa perchè nn voleva andare bah) fammi sapere
    E000000FD82C5623.rar
    @ maulghak se il profilo ti da sempre 0 punti anche dopo aver disconnesso/riconnesso lo stesso.... non credo possiamo fare niente.
    vic mackey likes this.

  16. #36
    Regular Member L'avatar di vic mackey
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente Scritto da elidoe89 Visualizza Messaggio
    ora dovrebbe funzionarti( solo la immagine giocatore è diversa perchè nn voleva andare bah) fammi sapere
    E000000FD82C5623.rar
    @ maulghak se il profilo ti da sempre 0 punti anche dopo aver disconnesso/riconnesso lo stesso.... non credo possiamo fare niente.
    Grande !!!! funziona...ti amo!!! io in fino ad ora ci avrò perso complessivamente circa 8 ore.....tu me l'hai riparato in 10 minuti e mi hai messo anche l'immagine giocatore che avevo prima.....grazie infinite !!...sei il mago dei profili !!

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    9
    potresti aiutare anche me??
    il link è questo: Profili Xbox
    quello che termina con B8 è il profilo nuovo mentre quello che termina con 56 è quello danneggiato.
    Te ne sarei molto grato.

  18. #38
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Salve e complimenti per la guida.
    Ho un profilo a cui il punteggio giocatore non corrisponde a quello reale degli achievements effettivamente e realmente sbloccati.
    Ho seguito tutta la guida, innanzi tutto per usare exProfileEditor vanno prima estratti tutti i file gpd all'interno del file del profilo da modificare (con modio o Horizon per esempio), ma arrivando alla fine dopo che hai fatto tutto, bisogna ricostruire il file contenitore del profilo con tutti i nuovi file gpd. Il problema è che ogni tool che ho provato permette di inserirlo o modifacarlo solo un file alla volta nel nuovo profilo da creare (o in questo caso da clonare).
    Il mio profilo ha più di 300 file all'interno tutti da ripristinare sul profilo copiato, non c'è per caso un tool che permette di metterli tutti insieme, o magari fa il repack in automatico?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=