www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Xbox1 vs Xbox360

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55

    Xbox1 vs Xbox360

    Salve a tutti, avrei bisogno di una dritta per un gioco originale recentemente regalatomi. E' il gioco "Crash Bandicoot - The Wrath of Cortex" che, inserito nella mia 360 con dash 604 ed lt3.0, mi chiede di collegare un hd alla console.
    Il gioco è nella lista di quelli compatibili per la 360, quindi, perchè non funge? un aggiornamento dash risolverebbe il problema?
    Grazie anticipatamente per le eventuali info.

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    non aggiornare non e un problema di aggiornamento mi sembra che per giocare con i giochi xbox1 devi avere hard disk della xbox se invece hai rgh fai la partizione fix stesso sul tuo hard disk e fai funzionare anche i giochi xbox

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    non aggiornare non e un problema di aggiornamento mi sembra che per giocare con i giochi xbox1 devi avere hard disk della xbox se invece hai rgh fai la partizione fix stesso sul tuo hard disk e fai funzionare anche i giochi xbox
    Ti ringrazio per la risposta, ma non ho rgh, ho un lite-on con lt3. Quindi, unica possibilità è comprare un hd per giocare ad un gioco?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=gemadd

    ti serve l'emulatore Xbox1 da installare su un hard disk interno microzzozz, hard disk ti serve ogirnale perchè contiene la partizione 2 necessaria per far partire i giochi Xbox1

  5. #5
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    riprendo in mano questa discussione....una 360 RGH fa girare i vecchi giochi xbox in modalia' iso ??

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì, ma se non sbaglio solo da hdd interno vanno.

  7. #7
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì, ma se non sbaglio solo da hdd interno vanno.
    tutti indistintamente oppure solo quelli compatibili ed ufficiali?

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sempre e solo i compatibili
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Per far partire i giochi dell'Xbox 1 sulla Xbox 360, ti serve un Hard disk interno(non ricordo se per forza della Microsoft) e devi avere RGH e l'emulatore così metti i giochi dell'Xbox 1 sull'Hard disk interno e partono.
    Te l'hanno già scritto sopra, ma spero di essere stato più "specifico" e di non aver fatto un post inutile.
    Ciao!

  10. #10
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    grazie,come immaginavo...

  11. #11
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    E due...
    Se hai una RGH i giochi della xbox 1 vanno direttamente su hd.
    Se avete una xbox con la modifica al lettore (BLARGH !!!) devi avere l'hd della xbotolo 1.
    In definitiva ... con 20 euro o 30 euro trovi la xbox 1 completa su molti mercatini.

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=franko

    tieni presente che la compatibilità dei giochi è molto superiore dell'emulatore classico Xbox, tu metti l'emulatore hack ci sono molti più titoli che girano tranquillamente, giusto a titolo informativo, ciao

  13. #13
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=franko

    tieni presente che la compatibilità dei giochi è molto superiore dell'emulatore classico Xbox, tu metti l'emulatore hack ci sono molti più titoli che girano tranquillamente, giusto a titolo informativo, ciao
    non lo sapevo...sara' contenta la donna allora che si cimentava ai tempi con il pacman
    cosi' almeno la smettera' di smaronare quando mi metto a giocare 10 minuti ogni mese

  14. #14
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Per far partire i giochi dell'Xbox 1 sulla Xbox 360, ti serve un Hard disk interno(non ricordo se per forza della Microsoft) e devi avere RGH e l'emulatore così metti i giochi dell'Xbox 1 sull'Hard disk interno e partono.
    Te l'hanno già scritto sopra, ma spero di essere stato più "specifico" e di non aver fatto un post inutile.
    Ciao!
    non e' mai inutile se serve ad approffondire l'argomento...magari sara' inutile per chi ci smanetta tutti i giorni,ma per un povero cristo (io) che al massimo si fa' il flash del lettore da solo aver piu' informazioni possibili,e direttamente senza passare dal via hehe, e' tutto di guadagnato!
    grazie anche a te.

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da franko Visualizza Messaggio
    non lo sapevo...sara' contenta la donna allora che si cimentava ai tempi con il pacman
    cosi' almeno la smettera' di smaronare quando mi metto a giocare 10 minuti ogni mese
    segui la guida di Marchisio per far partire i giochi xbox1...ovviamente puoi mettere un HDD interno non microsoft però dovrai creare la partizione HDDX tramite un programma e mettere l'emulatore hackerato in modo che centinaia di giochi teli puoi giocare xD....ovvviamente questo con una console RGH

  16. #16
    Membro L'avatar di franko
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    TV
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da Dexther Visualizza Messaggio
    E due...
    Se hai una RGH i giochi della xbox 1 vanno direttamente su hd.
    Se avete una xbox con la modifica al lettore (BLARGH !!!) devi avere l'hd della xbotolo 1.
    In definitiva ... con 20 euro o 30 euro trovi la xbox 1 completa su molti mercatini.
    si ci avevo pensaro a riprendere la prima x,ma tra decoder,home theatre,antenne varie sparse qua e la' sul mobile del soggiorno,un'altro bussolotto a far compagnia al resto della truppa non mi pare il massimo...visto anche l'ingombro che ha la prima x......
    grazie anche a te per l'interessamento!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=