www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree4Likes
  • 1 Post By kensciro
  • 3 Post By Pa0l0ne

Discussione: skyrim dawnguard

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    21

    skyrim dawnguard

    nessuna novita su dove e come installare skyrim dawnguard??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    in che senso??

    il DLC va inserito in Content/0000000000000000/qui metti la cartella del DLC 4xxxxxx + necessita di TU


    Citazione Originariamente Scritto da kensciro Visualizza Messaggio
    nessuna novita su dove e come installare skyrim dawnguard??
    Ultima modifica di xbox360mod; 14-07-12 alle 19: 28

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    21
    di che tipo di TU devo mettere ... quello per la versione 1.6?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    21
    Per attivare exp: aggiornare skyrim alla versione 1.6 (se già lo avete fatto meglio così) scaricare il File e estararre la cartella 425307E6 . Poi copiare la cartella 00000002 ( che si trova al suo interno) in /Hdd1/Content/0000000000000000/425307E6 . Una volta fatto questo passaggio andate nel gioco ( trovere nella voce contenuto scaricabile "dawnguard") caricate una partita salvata ( vi dirà carico contunuto scaricabile) recatevi a Windhelm e parlalate con il messaggero. Buon divertimento.
    Ultima modifica di kensciro; 16-07-12 alle 21: 13

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Funziona, ho la versione in inglese, cmq mi sono recato a Witherun ed è arrivato il messaggero...

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=kensciro

    elimina il file ed anche il collegamento dal tuo post, questo non è un forum di Warez

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    21
    volevo aiutare ... tolto!!!!
    xbox360mod likes this.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Ciao mi chiamo Luca ... e non sono furbo...
    Ultima modifica di Essereumano; 12-10-12 alle 18: 16

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    luck.one , 1 solo messaggio e già cominci con il warez. Edita subito il messaggio e dai un'occhiata al regolamento prima di postare. Alla prossima, BAN.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Grande essereumano ... meno male che c'è gente furba come te in giro per il web ... c'è modo e modo di dire le cose ... ma per fortuna io sono diverso da te ... che pena ... bleah ...

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    E adesso non ditemi che mi bannate ... ne potrei morire ...

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Scusa se mi intrometto nella discussione,
    io come te sono 'nuovo' su questo forum e proprio per questo rispetto le REGOLE e le decisioni dei membri più 'anziani' di me....

    Poi scusa ma il tuo atteggiamento è un pò maleducato oltre che strafottente....avrai si e no 15 anni e te lo dice uno che ne ha 38.....LA BUONA EDUCAZIONE STA BENE DAPPERTUTTO anche sui forum.....

    Non ti offendere è solo per dire che a volte chiedere scusa è la miglior cosa invece che 'attaccare' chi ti ha dato un buon consiglio

    Ciaooo

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Eccone un altro che ha la presunzione di sapere tutto ... sono un '76 ... fai un po i conti di quanti anni ho ... e la buona educazione io la conosco bene , e per questo non mi permetterei mai di cambiare un messaggio di un altro utente sostituendolo col messaggio " Ciao sono Luca e sono poco furbo " . Secondo te chi è stato il maleducato ? Mah ... facevi meglio a stare zitto ... ti evitavi una brutta figura ... io chiudo qua con questo forum ... cercavo aiuto (sbagliando certamente ) e ho ricevuto insulti ... saluti e lunga vita a questo meraviglioso sito ...

  14. #14
    Pa0l0ne
    Guest

    skyrim dawnguard

    Luck.one, la questione e' semplice, di fronte a palesi argomenti illegali, non dovrebbe servire nemmeno leggerli i "regolamenti".
    Dovrebbe bastare la propria intelligenza e buon senso di cui evidentemente non solo non sei dotato, ma continui ad ottenebrarla con la boriosità' tipica degli scimpanze' nascondendoti dietro la solita storia del "c'e' modo e modo...".
    Sei del 76? Nel tuo caso e' un aggravante!

    Buone cose.

    Pa0l0ne (classe 75)..

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Paolone sei un emerito coglione ... tu non sai chi sono e io a te non ho offeso ... ma chi pensate di essere ... ma vergognatevi ... sei un 75 ? E vai ancora in giro per i forum ad offendere il primo che arriva ? Sei proprio frustrato e represso ... fatti una sana scopata che tutto passa ... ma che pezzenti che siete ... e tutto per una domanda lecita ... che poi voi non condividiate è un altro discorso .... ma c'è modo e modo come ho detto prima ... ma cosa volete capire voi ... e adesso bannami così sfoghi la tua repressione ... fammi questa cortesia ... '75 di stocazzo ...

  16. #16
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da luck.one Visualizza Messaggio
    Eccone un altro che ha la presunzione di sapere tutto ... sono un '76 ... fai un po i conti di quanti anni ho ... e la buona educazione io la conosco bene , e per questo non mi permetterei mai di cambiare un messaggio di un altro utente sostituendolo col messaggio " Ciao sono Luca e sono poco furbo " . Secondo te chi è stato il maleducato ? Mah ... facevi meglio a stare zitto ... ti evitavi una brutta figura ... io chiudo qua con questo forum ... cercavo aiuto (sbagliando certamente ) e ho ricevuto insulti ... saluti e lunga vita a questo meraviglioso sito ...
    Sinceramente di coglioni come te ne facciamo volentieri a meno... ciao ciao

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    "Paolone sei un emerito coglione... io a te non ho offeso... (senza riportare tutto il resto)"

    Complimenti per la coerenza. Ahah!

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da luck.one Visualizza Messaggio
    Paolone sei un emerito coglione ... tu non sai chi sono e io a te non ho offeso ... ma chi pensate di essere ... ma vergognatevi ... sei un 75 ? E vai ancora in giro per i forum ad offendere il primo che arriva ? Sei proprio frustrato e represso ... fatti una sana scopata che tutto passa ... ma che pezzenti che siete ... e tutto per una domanda lecita ... che poi voi non condividiate è un altro discorso .... ma c'è modo e modo come ho detto prima ... ma cosa volete capire voi ... e adesso bannami così sfoghi la tua repressione ... fammi questa cortesia ... '75 di stocazzo ...
    Ma vai a rompere altrove... sei un 76 ma evidentemente non hai imparato nulla dalla vita.

    Consiglio bistecche di volpe per svegliarsi un pochino.

    Bannato a vita, vai in altri lidi a rompere
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •