nessuna novita su dove e come installare skyrim dawnguard??
Visualizzazione Stampabile
nessuna novita su dove e come installare skyrim dawnguard??
di che tipo di TU devo mettere ... quello per la versione 1.6?
Per attivare exp: aggiornare skyrim alla versione 1.6 (se già lo avete fatto meglio così) scaricare il File e estararre la cartella 425307E6 . Poi copiare la cartella 00000002 ( che si trova al suo interno) in /Hdd1/Content/0000000000000000/425307E6 . Una volta fatto questo passaggio andate nel gioco ( trovere nella voce contenuto scaricabile "dawnguard") caricate una partita salvata ( vi dirà carico contunuto scaricabile) recatevi a Windhelm e parlalate con il messaggero. Buon divertimento.
Funziona, ho la versione in inglese, cmq mi sono recato a Witherun ed è arrivato il messaggero...
@=kensciro
elimina il file ed anche il collegamento dal tuo post, questo non è un forum di Warez
volevo aiutare ... tolto!!!!
Ciao mi chiamo Luca ... e non sono furbo...
luck.one , 1 solo messaggio e già cominci con il warez. Edita subito il messaggio e dai un'occhiata al regolamento prima di postare. Alla prossima, BAN.
Grande essereumano ... meno male che c'è gente furba come te in giro per il web ... c'è modo e modo di dire le cose ... ma per fortuna io sono diverso da te ... che pena ... bleah ...
E adesso non ditemi che mi bannate ... ne potrei morire ... :D
Scusa se mi intrometto nella discussione,
io come te sono 'nuovo' su questo forum e proprio per questo rispetto le REGOLE e le decisioni dei membri più 'anziani' di me....
Poi scusa ma il tuo atteggiamento è un pò maleducato oltre che strafottente....avrai si e no 15 anni e te lo dice uno che ne ha 38.....LA BUONA EDUCAZIONE STA BENE DAPPERTUTTO anche sui forum.....
Non ti offendere è solo per dire che a volte chiedere scusa è la miglior cosa invece che 'attaccare' chi ti ha dato un buon consiglio ;)
Ciaooo
Eccone un altro che ha la presunzione di sapere tutto ... sono un '76 ... fai un po i conti di quanti anni ho ... e la buona educazione io la conosco bene , e per questo non mi permetterei mai di cambiare un messaggio di un altro utente sostituendolo col messaggio " Ciao sono Luca e sono poco furbo " . Secondo te chi è stato il maleducato ? Mah ... facevi meglio a stare zitto ... ti evitavi una brutta figura ... io chiudo qua con questo forum ... cercavo aiuto (sbagliando certamente ) e ho ricevuto insulti ... saluti e lunga vita a questo meraviglioso sito ...
Luck.one, la questione e' semplice, di fronte a palesi argomenti illegali, non dovrebbe servire nemmeno leggerli i "regolamenti".
Dovrebbe bastare la propria intelligenza e buon senso di cui evidentemente non solo non sei dotato, ma continui ad ottenebrarla con la boriosità' tipica degli scimpanze' nascondendoti dietro la solita storia del "c'e' modo e modo...".
Sei del 76? Nel tuo caso e' un aggravante!
Buone cose.
Pa0l0ne (classe 75)..
Paolone sei un emerito coglione ... tu non sai chi sono e io a te non ho offeso ... ma chi pensate di essere ... ma vergognatevi ... sei un 75 ? E vai ancora in giro per i forum ad offendere il primo che arriva ? Sei proprio frustrato e represso ... fatti una sana scopata che tutto passa ... ma che pezzenti che siete ... e tutto per una domanda lecita ... che poi voi non condividiate è un altro discorso .... ma c'è modo e modo come ho detto prima ... ma cosa volete capire voi ... e adesso bannami così sfoghi la tua repressione ... fammi questa cortesia ... '75 di stocazzo ...
"Paolone sei un emerito coglione... io a te non ho offeso... (senza riportare tutto il resto)"
Complimenti per la coerenza. Ahah! :D