www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Contenuto opzionale dvx

  1. #1
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    Contenuto opzionale dvx

    Salve ragazzi, mio cugino ha la console bannata e nn puo accedere a xboxlive x scaricare il contenuto extra per vedere i dvx o cmq file avi... Io vorrei passare il contenuto dalla mia xbox alla sua (quindi su hard disk) il problema e che nn so quale file sia in specifico da passare.. Mi aiutate?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2. #2
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Nessuno ??


    Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2

  3. #3
    Pa0l0ne
    Guest
    Se non sbaglio, tale update opzionale dovrebbe essere stato integrato nell'avatar update. Che dashboard ha la console bannata?

    Esisterebbe anche la possibilità, PER LE SOLE CONSOLE JTAG/RGH, di inserire manualmente il media update SBLOCCATO, in Partition 3\Content\0000000000000000\FFFE07DF
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-06-12 alle 10: 08

  4. #4
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    la console bannata a 13599 a dire il vero ho provato a sostituire la mia cartella su detta da te, del mio hard disk su l'altro della console bannata ma niente se metto il mo hd sulla mia console vede i dvx ( il codec l'ho scaricato quando comprai la x tramite live) se metto il suo hard disk non riesce a vedere niente mi restituisce errore 69-800700E eppure nella dasboard mia (14719) con il suo HD mi risulta contenuto opzionale di 5 mega che ho inserito io....

    in caso dipenda dalla dasboard come faccio a trovare i file adatti alla sua dasboard? anche se però mi sembra strano, io li ho scaricati quand avevo la dash di aprile 2010 e hanno sempre funzionato...
    Ultima modifica di Tommybig86; 10-06-12 alle 10: 19

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Devi rassegnarti, l'optional media update, su console originali non può essere semplicemente trasferito da una console all'altra. Può essere fatto solo su console JTAG/RGH a patto cmq di sbloccare tale optional media update ne più ne meno di come si fà con gli XBLA/AVATAR CLOTHES etc etc.

    Come ti ho già detto, mi sembrava di aver letto da qualche parte che tramite l'aggiornamento AVATAR veniva inserito in automatico tale media update, ma evidentemente non è così...

    L'unica soluzione è fare RGH.

    Ciao, Pa0l0ne.

  6. #6
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ho capito, ma poichè è un supporto opzionale gratuito credevo bastasse il "copia-incolla" e tra l'altro io ho cambiato console, prima avevo una normale e poi sono passato a una RGH, mantenendo sempre lo stesso hard disk e funziona il contenuto opzionale, se è vero ciò che dici quando ho cambiato console, mettendo l'hd di un altra cosnsole nn avrebbe dovuto funzionare o sbaglio??? dovrei provar con il mio Hd sulla sua bannata.... poi la cosa strana e che ok, a me funziona e mettiamo per assurdo che si sia aggiornato tramite dashboard durante i vari freeboot, se io copio il mio contenuto sul suo hd e poi collego il suo hd alla mia console mi da sempre errore 69-800700E, ( che nn dovrebbe dare se bloccato solo la mia console ti pare? )
    Ultima modifica di Tommybig86; 10-06-12 alle 10: 47

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Ripeto, l'optional media update viene firmato e legato da microsoft allo specifico harddisk. Tale legame può essere "breackato" ma non "rifirmato" (se fosse vero il contrario non servirebbe jtaggare o glitchare) ed e' per questo motivo che non puoi trasferirlo su un'altra console originale.
    In caso di console modificate (jtag od RGH) viene automaticamente "jumpato" il check della firma...ed uno scambio dell'optional media update funzionerebbe senza problemi.

  8. #8
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ok..... quindi in pratica se si lega all hard disk se ho una console nn bannata scarico tramite questo hard disk il contenuto e lo attacco alla originale bannata funzionerebbe?

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Leggi bene quanto ti e' stato detto: nun se po' ffa'.
    Come sblocchi l'update slegandolo dal tuo harddisk e rifirmandolo pretendendo che funzioni su una console originale?
    Se ci riesci faccelo sapere, così invece di installare il codec dvix, ci installiamo più felicemente freeboot senza ausilio di Glitch Chip.

  10. #10
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    paolone tu hai detto che questo contenuto e legato all' hard disk, signato per l'hard disk non per la console, e infatti io ho utilizzato lo stesso hard disk per due console e funziona! e ha funzionato su entrambe, ora tu mi dirai: perchè la seconda che hai avuto era RGH, e io ti rispondo che se dipendeva dalla RGH anche i file dell hd mio DOVEVANO FUNZIONARE con la mia console anche su altro hard disk.

    ora assodato ed è sicuro che il contenuto e signato sullo specifico hard disk, quindi se prendo l'hard disk della console bannata e lo monto su una console vergine e mi collego al live, mi scaricherà il contenuto "signato per hard disk" ora se metto questo hard disk con il contenuto scaricato da xboxlive e quindi signato per lo specifico hard disk sei daccordo che funziona sulla consol bannata??? tanto il contenuto fa il ceck sull hard disk, non sulla console sei d'accordo?

    scusami se ti stò dando fastidio... volevo solo capire meglio.

  11. #11
    Pa0l0ne
    Guest
    Il ban della console (che è scritto in nand), tra le tante cose che effettua, non ti permetterebbe cmq l'esecuzione dell'optional media update anche nel caso tu lo avessi scaricato "prima del ban" direttamente tramite la stessa consolle bannata...

    Sei in un vicolo cieco.

    RGH proprio no?

  12. #12
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    Ah ok mi arrendo ps e una xenon.... Rgh vorrebbe dire suicidio

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=