Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto una skin ...
Salve a tutti ragazzi , scrivo per la prima volta ma vi seguo da diverso tempo ...
Volevo chiedervi una cosa ...
Un pò di tempo fa vidi sul Tubo una skin che nella categoria giochi oltre agli screen mi faceva vedere anche il trailer del gioco stesso , la trovo molto bella.
Il problema e che non riesco più a trovarla e non so neanche come si chiama ...
Qualcuno di voi la conosce o sa dove posso trovarla ?
Grazie
-
forse ti riferisci alla RXE del team FSD ?
http://www.youtube.com/watch?v=rjx3otexa_I
purtroppo non è ancora uscita, e comunque non è una skin... è una dash alternativa nuova.
-
Uhmm mi sa che non era questa , il trailer si vede a in una piccola schermata fianco agli screen
-
allora potrebbe essere la xdesk
http://www.youtube.com/watch?v=xZz6w_NyFfI
ma non viene aggiornata da parecchio tempo, non so se è compatibile con l'ultima fsd
-
grande è proprio questa , bella veramente ... boh vediamo !
Grazie
-
Forse ti conviene attendere la RxE... l'uscita dovrebbe essere prevista per il 30 di Febbrimaggio del Duemila-vattel'appesca... :victorious:
Scherzi a parte... Si spera di veder presto una dash che inglobi i trailer dei giochi, anche se non è una delle funzioni indispensabili, vorrebbe dire che ci sarà un supporto video decente sulla 360 :)
-
forse per la 2.1 c'è freestyle desk
-
secondo voi quale è la skin piu bella per FSD rev 725????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xboxaro
secondo voi quale è la skin piu bella per FSD rev 725????
sono gusti , a me piace la surface !
-
sulla xdesk ci sta lavorando lo skinners hacklink
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonblu
sulla xdesk ci sta lavorando lo skinners hacklink
per la compatibilità alla 2.2 ? sarebbe una gran cosa ... per quando potrà essere pronta hai altre info ?
-
è x la 2.2,per quanto riguarda i tempi non saprei
-
-
Ho scaricato xdesk e fsd 1.2 ( secondaria dash ) adesso lo sistemata un pò con fsdindexer ... ma ho un ultima domanda come faccio a caricare i trailer il modo che si vedano una volta selezionato il gioco ...
Spero che qualcuno abbia fatto questo procedimento in passato possa rispondermi ... o qualcuno che sappia come fare .
Ciao