www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: AIUTO ! jasper non si avvia più dopo aggiornamento 14719 ... nuova nand necessaria?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    AIUTO ! jasper non si avvia più dopo aggiornamento 14719 ... nuova nand necessaria?

    ha una jasper 256mb con rgh 1 (almeno lo era...) su coolrunner non mi ha mai dato problemi, funzionava tutto, xell fsd ecc...
    Vengo al dunque, installai due dlc di un gioco che non funzionavano, le provai tutte, ma ogni volta il gioco mi diceva che bisognava collegare la console al live per oggiornarlo e far funzionare le dlc; così dopo molti tentativi di sbloccarli decisi di scollegare l' RGH rimettere la nand originale (un dump fatto dalla dash 13604) e andare sul live, naturalmente la console è stata aggiornata alla dash 14719 sul live.

    Il problema dei dlc non lo risolsi e quindi a quel punto creai un Freeboot usando in dump della nand che avevo (quello della dash 13.604) e mettendoci il kernel della 14719 usando il programma xebuild, ricollegai il coolrunner ma la console non andava...
    provai a creare l'immagine anche con jrunner ma niente, provai a metterci anche solo il file ecc ma niente...

    A quel punto provai a metterci la mia nand originale (dump della nand con dash 13604) e staccando il coolrunner, ma anche in quel caso la console non si avviava...

    Così decisi di procedere all' RGH 2 :
    modificai i collegamenti sul coolrunner rev B istallati i nuovi file necessari e provai la solita procedura, ma niente da fare il chip cerca di glithare (led verdi accesi ogni 5 sec circa) ma non si avvia ne fsd e ne xell...

    Ho provato anche ad usare il fix del team per l' RGH 2
    usando questo comando
    xebuild.exe -v -t glitch -d \ -f 14719 -c jasper256 -i RGH2jasper

    ma il risultato è sempre quello...

    Il mio dubbio è quello che avrei dovuto avere un dump della mia nand con dash 14719 per farla ripartire da originale o farle L' RGH 2...
    Potrei , avendo una nand orignale con dash 14719 donata da qualcuno, inserire i dati della mia console in questa nand clean far riprtire la mia console ?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    ciao stesso problemo per errore ho aggiornato dash 14699 a 14719
    ora da schermata nera

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    siccome hai aggiornato alla 14719 dovresti fare la rgh2.0 che ancora non è come la rgh1 quindi si deve aspettare che la perfezionano perche dà problemi nel creare il ggboot

  4. #4
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    se vuoi farla partire originale dal dump 13604 crea una nand retail 14719 con autogg e scrivila. poi stacchi i collegamenti del coolrunner e partirà. per rgh2 ti conviene fare un dump da xbox della 14719 originale e visto che cpukey ce l'hai non inietti file ecc ma scrivi direttamente freboot per rgh 2.0 creato con autogg, installi il coolrunner e prega che parta

    EDIT
    Ultima modifica di Armand; 06-05-12 alle 16: 33

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    ho già provato a fare una nand retail 14719 con jrunner, ma non parte ugualmente...

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    devi aumentare di 1 LDV

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    cioè mi faccio prima la nand retail con jrunner e poi la apro con 360 flash tool e gli metto l'dvd da 10 a 11 ?
    oppure aggiorno prima la nand originale a 11 e poi con quella faccio il retail?

  8. #8
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    Eh? no ti crei con autoGG (non usare jrunner) la nand RETAIL 14719 dal tuo vecchio dump usando la cpukey, poi aumenti LDV di 1, poi la scrivi e accendila senza il chip o perlomeno stacca vcc e gnd

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    ok ora lo scarico grazie...
    io prima di fare l'aggiornamento a 14719 ho fatto quello a 14717 dovrei aumetare di 2 l' LDV ?

  10. #10
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    come hai fatto a fare il 14717 sul live? ldv si alza solo per dash originale non freeboot

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    il 14717 l'ho fatto offline (dash originale a chip scollegato)poi mi son collegato al live e mi ha messo il 14719 questo l'avevo omesso nella descrizione di prima...

  12. #12
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    allora si aumenta di 2

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Sicurmanete faccio qualcosa che non va:
    ho aperto il programma,
    ho caricato la mia nand originale con dash 13604
    ho inserito il cpukey
    ho selezionato retail, dash 14719
    e alla voce LDV ho messo 12 invece di 10
    ho selezionato la posizione per il save
    e dato via alla creazione dell nand retail.
    Prima di scrivere ho aperto il dump creato con autoGG e anche con 360 flash tool ma mi dicono che si tratta di nand 13604 con ldv10 cioè non mi hanno cambiato nulla...

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    questo è il file generato da autoGG praticamente identico alla dump originale
    AIUTO ! jasper non si avvia più dopo aggiornamento 14719 ... nuova nand necessaria?-cattura.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate AIUTO ! jasper non si avvia più dopo aggiornamento 14719 ... nuova nand necessaria?-cattura.jpg  

  15. #15
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    strano..magari prova con xebuildgui..se non vuoi scaricarlo uppa su mediafire un rar con cpukey e nand e mi mandi il link in pm e vedo che posso fare

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Con 360 Flash Dump Tool devi aprire la nand appena creata, la 14719, per vedere se LDV è aumentato, non il dump vecchio.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    allora con 360 flash tool apro il file appena creato e mi dice che è una 14719 ma con lvd10
    se poi provo a patchare da 360flash tool mi mette l'ldv a 12 però quando vado a scrivere da autoGG mi dice che la nand non è valida

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    xbox con matrix glitcher v2 + trident se disattivo rgh e aggionno 14719 dite che riparte normalmente?

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    ho provato con xebuild e la costruzione della retail è andata a buon fine, ora sto flashando con nandpro3 vi facci sapere a breve come è andata!

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Siete stati tutti Grandissimi!!
    La console funziona alla grande!
    Grazie Grazie Grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=