Come masterizzare i giochi XGD3
Salve, ho una xbox 360 slim aggiornata all'ultima dash e fleshata. Sto cercando di masterizzare Forza Motor Sport 4 che è XGD3 , ora ho visto molti tutorial riguardanti il modo di come patchare e masterizzare una iso XGD3 ma vorrei un vostro aiuto per chiarirmi le idee :
1) patchare il gioco con abgx360 serve solo a verificare l'iso e a garantire lo stealth ?
2) non c'è bisogno di abgx360 , ma basta che seguo questa guida ? [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/2411-tutorial-patch-giochi-ap25-con-xbox-backup-creator-per-ixtreme-lt-3-0-a.html#post22384[/url]
grazie anticipatamente
vorrei avere una risposta vi pregooooooooo
salve io nn sono un grande intenditore pero ho una xbox 360m slim e ho masterizzato l'ultimo naruto shippuden quello uscito nel mese di marzo.
lo masterizzato con questa guida e volevo sapere perche tipo ogni tanto (ogni 10 -20 minuti) si spegne e mi riavvia tutta la xbox da un errore e si blocca tutto riavviando ripeto la xbox 360 slim .
la xbox e aggiornata con il firmware 2.0 e dopo aver bruciato tanti dvd incluso quello fatto con questa guida .
NN e del tutto bruciato pero un gioco che salta cosi e come se lo fosse.Ancora nn ho masterizzato altri giochi proprio per questo motivi.
Volevo chiedere se la masterizzazione per i giochi e quella giusta o se difetta cosi' in tutti i giochi .?????????????????''
Volevo anche sapere se il gioco prima di masterizzarlo deve essere pachatto con abgx 1.06 prima di seguire la vostra guida .
O ancora un altra domanda se nel programma xbox backup creator su image tools invece di spuntare Auto detect devo spuntare xbox 360.????? perche dalle mie ricerche molti dicono cosi e molti no.
Insomma se per grazia divina mi dite esattamente e nei dettagli come si masterizzano i giochi perchè il mio cervello sta per consumarsi e o speso troppi soldi nel bruciare dvd e siccome ce crisi chiedo pietà e che qualcuno mi dica come si fa esattamente perchè online ognuno dice una cosa diversa e io nn riesco a capire come masterizzare ??
grazie spero di essere stato piu o meno chiaro e se qualcuno mi risponde mi farebbe un piacere .. vi supplico rispondete perchè in giro ci sono troppi giochi belli e io li voglio giocare.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho bisono di una manoooooo!!!!!!!!!!!!!
a me nn serve questo ma come si masterizzano i giochi xdg3 con la modifica firmware 2.0 perche per la cronaca si possono convertire dal 3.0 al 2.0 e comunque mi fai un piacere se parlassi in maniera che io capisco quello che scrivi perche come o detto nn sono un intenditore.
voglio solamente convertire i giochi dalla 3.0 alla 2.0 e masterizzarli con sicurezza naturalmente dicendomi come si masterizzano tipo asura wrath naruto l ultimo ecc ecc ecc e tutto il resto dei giochi con xdg3 avendo la modifica 2.0
grazie comunque della dritta spero di essere stato piu chiaro attendo una risposta lunga semplice e completa grazie grazie grazie
qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Come si mastreizzano grazie
si ma come si masterizzano adesso i dvd per far partire xdg3 sul firmware 2.0 .COME PER ESEMPIO NARUTO , ASURA WRATH ,COD 3, GOW 3 , ECC ECC
inSOMMA COME SI MASTERIZZA NN PUOI DARMI DELLE IMMAGINI OLTRE CHE SCRITTO O MAGARI UN BUON VIDEO PER MASTERIZZARE GRAZIE