Visualizzazione Stampabile
-
ha l'hdd da 250gb...non saprei se ha anche la 4gb...cmq si, è una slim trinity
Sulla root io vedo:
Game:
Hdd1:
Usb0:
EDIT: ho copiato il file multi.ini nella chiavetta e aperto con notepad da pc...dentro c'è questo:
; this ini has the same rules as launch.ini and must be placed on the root of a device
; paths are determined the same way (Usb/Hdd/etc) see dash launch sample ini for more info
; title ID is used for ini category (can be found in fsd, with xextool, the folder name built by iso2god/nxe install)
; use only numbers and small letters here
; only disks listed in the correct titleid category will be parsed from this ini
[454108df]
; dead space 2
; paths for extracted games MUST end in a \
; extracted game folder MUST have a default.xex in it, even if it's just a 0 byte file
disk1 = Hdd:\Games\Dead Space 2 D1\
; paths for GOD games must point at the root CON descriptor, and NOT end in a \
disk2 = Hdd:\Content\0000000000000000\454108DF\00007000\B8 605B3BAFB748ACD08A
-
il multi.ini dovrebbe essere per i giochi a + dischi, vai su "sistema" e su periferiche di memorizzazzione da dash originale quante ne vedi?
-
Dalla dash originale ne vedo 2...l'hdd1 e la chiavetta....ho editato il precedente msg ;)
-
ok, guarda bene nel root dell'hdd se trovi il file launch.ini perchè dovrebbe essere quello che ti blocca l'aggiornamento
-
no no...non c'è alcun file launch.ini...in hdd1 oltre le cartelle varie c'è un solo file che è il multi.ini....hai letto il suo contenuto sopra nel mio edit ?
-
se ha disabilitato gli aggiornamenti con dashlaunch, la cartella deve chiamarsi $$ystemupdate .... dando per scontato che la versione ti ha passato è quella giusta, rinomina la cartella nel modo che ti ho detto, fammi sapere
-
ok...ho levato la "s" dal nome praticamente ma non cambia nulla...:(
Ma xkè dalla dash originale su "Periferiche di memorizzazione" se seleziono la periferica usb mi da solo "Configura ora" e "Personalizza"...se vado su configura ora mi dice che tutti i contenuti verranno rimossi ecc...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
P@olo
se ha disabilitato gli aggiornamenti con dashlaunch, la cartella deve chiamarsi $$ystemupdate .... dando per scontato che la versione ti ha passato è quella giusta, rinomina la cartella nel modo che ti ho detto, fammi sapere
mi sa che hai ragione, sbagliando gli avevo detto di rinominarla in $$systemupdate, fai sta prova pepinho e facci sapere
-
io proverei a reinstallare il dashlaunch e ad abilitare gli aggiornamenti ma ora è un po tardi e vi saluto
-
@Paolo: Si...è fat32...riprovo a formattare di nuovo.
@darlok: grazie per il supporto...ci aggiorniamo domani magari ;)
-
Nulla di fatto....ho formattato nuovamente in fat32...provato con $Systemupdate e con $$ystemupdate ma nulla !!! :|
Qualcuno ha qualche idea ?
-
Si allora crea ub lanch ini pulito e mettlo su usb avra la precedenza su quello dell hard disk.. Sulla stessa penna l update originale cosi come era all inizio spegni la console la riaccebdi con la chiavetta e dovrebbe partire
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
io sapevo che per installare gli aggiornamenti da usb dovevi inserire la penna usb nell'xbox ed INFINE accendere...
-
la procedura è
formatti la penna in fat32
scarichi l'aggiornamento 14699(nel tuo caso)
rinomini la cartella, una volta estratta in $$ystemupdate
La inserisci da spenta e la riaccendi
-
@Tommybig96: potresti essere più chiaro gentilmente ? non ho capito cosa hai scritto sinceramente e non ho capito come creare questo file launch.ini :|
@The Pusher: è esattamente quello che ho fatto...ma non funge!
Ragazzi scusate...va bene che io inserisco la chiavetta da console spenta ma una volta che la accendo lei va in automatico sulla freestyledash e dunque non appena passo alla dash originale la console è già accesa ovviamente !! oppure c'è un modo per andare direttamente sulla dash originale quando si accende la console ?
EDIT: ho parlato con quelli che mi hanno glichato la console e mi hanno detto che non hanno bloccato gli aggiornamenti e che dovrebbe partire tranquillamente da usb! se non parte da usb (anche rinominando con doppio $) mi hanno detto di mettere sta benedetta cartella col $ nella route dell'Hdd1 e vedere se così va...io l'ho fatto ma continua a non succedere nulla!!!
-
Ok ragazzi...tutto risolto...ho scaricato una nuova versione del SystemUpdate_14699_USB.zip ed ha funzionato tranquillamente ;)
Vorrei approfittare ancora della vostra gentilezza...volevo sapere se c'è un modo per mettere la freestyledash in italiano ?!
Dite che devo aprire un nuovo topic o si può continuare quì ?
-
che io sappia ancora non esiste in italiano
-
Credo di aver letto da qualche parte che ci sono delle skin in italiano per la fsd...allora non c'è speranza di avere la fsd in ita ?
-
cerca qui sul forum c'è una skin della dash metro in italiano.