Visualizzazione Stampabile
-
Patch 1.4 Skyrim
Ciao a tutti, mi scuso se non è la sezione giusta, ma visto che ho una jtag posto qui.
Vorrei sapere in quale cartella installare la suddetta patch, Cache o 000B0000? Lo chiedo perchè non sono sicuro se l'abbia installata o meno, non ho visto da nessuna parte nei menu la versione del gioco per vedere se si è aggiornato. Per cercare di capire, ho provato ad eseguire il famoso glitch del libro oghma infinium ed in effetti funziona ancora, quindi deduco che non abbia funzionato.
PS: utilizzo FSD, non so se possa influire.
Spero possiate darmi una mano, grazie.
-
Se usi FSD non fai prima a connettere la xbox a internet a fare scaricare direttamente a FSD il TU?
-
ma come posso aggiornarla tramite FSD?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kensciro
ma come posso aggiornarla tramite FSD?
vai su giochi 360
selezioni il gioco che ti interessa(e non premere a che se no si avvia)
premi y selezioni menage title updates
premi y ancora e ti dovrebbe scaricare il TU poi con a selezioni o deselezioni i TU che hai a disposizione per il titolo
-
mi esce il tu da scaricare (solo 1) poi premo y (downloads TUs) mi dice dive voglio scaricarlo, (io metto hdd1) poi mi esce in basso trasfering title update, ma poi niente rimane così, da cosa dipende?
-
a me onestamente non esce su quale hdd voglio scaricare il TU me li scarica diretto e mi fa selezionare quale TU attivare/disattivare e basta,su questo non so aiutarti mi spiace
-
grazie per la disponibilità
-
ci sono riuscito, ma mi da me ha scaricato la versione 1.1.19 , no la 1.4 (mi ha dato solo un TU) anche voi avete avuto questo problema?
-
ho rifatto il procedimento, con lo stesso tu, adesso mi da la 1.3 BHO!!!!