www.dedoshop.com
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 203
Like Tree32Likes

Discussione: [RGH/JTAG]Miniguida all'avvio di FSD 3 da nxe

  1. #181
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    DashLaunch serve a tante cose, non solo per bloccare il live e gli aggiornamenti. La console non la devi collegare al pc, bensì direttamente al tuo modem/router. Poi puoi comunicare via FTP con il pc tranquillamente.

  2. #182
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    okok ma x quanto riguarda le copertine ke vuol dire che devo kollegare il router alla xbox? io pensavo ke kollegandomi wifi alla mia linea si scaricavano automatikamente le kopertine
    nn è così??????

  3. #183
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo, ma tu hai scritto che ti colleghi wifi al pc, io ti ho risposto che non ti devi connettere al pc ma al tuo modem.

    Per favore, potresti lasciar perdere le K che mi viene mal di testa a decifrarle tutte? :S

  4. #184
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    scusaa xdd
    cmq quindi nn devo fare altro che collegarmi via wifi alla mia linea internet dalla NXE della mia bella slim e quando poi vado su fsd il gioco è fatto?

  5. #185
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esattamente, nulla di più facile!

    Mi raccomando, prima di tutto assicurati che DashLaunch ti stia bloccando l'accesso al live (di default è impostato così, ma non si sa mai, meglio essere scrupolosi).

  6. #186
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    sisi grazie mille gentilissimo!
    ultima cosa e poi ti lascio in pace:tu hai dtt che mi blocca anche gli aggiornamenti, quali? perchè io l'unica volta che mi connetterò a internet sarà x le copertine poi giocherò sempre off tramite pennetta!!
    ma mi chiederà lo stesso aggiornamenti anche giocando off? e qst aggiornamenti sono pericolosi per la mia console?

    modificato: motivo= e anche vorrei sapere quando capisco che ha finito di scaricare le copertine!!!!
    Ultima modifica di Cicciobello; 04-07-12 alle 13: 05

  7. #187
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dunque, il discorso è che DashLaunch gestisce due livelli di connessione/disconnessione ai server MS. Le due stringhe in questione sono:

    1) liveblock
    2) livestrong

    La 1 deve essere su TRUE (o ATTIVO, ENABLED), in questo modo volente o nolente non ti connetti al live. La 2 invece impostale su FALSE (o DISATTIVO, DISABLED), così potrai scaricare le copertine senza problemi. Se attivi anche 2 oltre che 1, non riuscirai a scaricare un bel nulla. Poi puoi anche rimanere connesso ad internet, non ci sono problemi. Gli aggiornamenti terminano quando in basso, sulla FSD, vedi Status: Idle, sempre se tu hai impostato le due barre, superiore e inferiore.

  8. #188
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    un piccolo OT ....un impostazione del launch.ini...cioè conpatch...di DEFAULT è TRUE o FALSE....questa impostazione mi interessava per i giochi XBLA e XBOX1 mentre le due impostazioni che dite voi....cioè livestrong e liveblock(se non sbaglio xD)dovrebbero essere la prima TRUE e la seconda FALSE di DEFAULT giusto???


    p.s. si ringrazia zeruel per la pazienza nel aiuto degli utenti

  9. #189
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    contpatch è FALSE di default se non sbaglio, così come lo è livestrong. liveblock invece è TRUE.

  10. #190
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    kapito.......... ma se nn ho dash launch allora non posso scaricare le copertine?????
    Ultima modifica di Cicciobello; 04-07-12 alle 14: 05

  11. #191
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    contpatch è FALSE di default se non sbaglio, così come lo è livestrong. liveblock invece è TRUE.
    giustisimo quindi praticamente se il conpatch è falso e avendo HDD interno ed emulatore xbox1 e tutte quelle cose i vari XBLA e XBOX1 mi dovrebbero funzionare se non sbaglio

  12. #192
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @xboxaro:
    direi di sì.

    @Cicciobello:
    stai facendo confusione. DashLaunch ti permette di bloccare il live, così ti puoi comodamente connettere ad internet senza il rischio di ritrovarti per sbaglio sul live e essere bannato.

  13. #193
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    ma quindi io tengo già bloccato della NXE il live e almeno a me nn serve, poi so che ha altre funzioni tipo usare fsd kome dash principale ma nn mi interessa
    cmq volevo sapere quando aveva finito di fare le copertine come facevo a saperlo nn gli aggiornamenti???

  14. #194
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Bloccare il live da NXE non è la soluzione ad ogni male. Molto meglio bloccare i DNS da DashLaunch e dormire sonni tranquilli.

    Vedi sempre Status Idle in basso, quando fai i download ti segnala anche le immagini che sta scaricando, non solo gli aggiornamenti dei title update per esempio. E comunque quando vedi le copertine dei giochi sei apposto no?

  15. #195
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    esatto grz mille zeruel sei gentilissimo!! ora posso godermi la mia freestyle dash 2.2 con le copertine dei giochi!!!!
    ah ma se mi bannassero sarei bannato solo dal live oppure si toglierebbe pure la modifica???????

  16. #196
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Solo dal live e avresti la corruzione del profilo se non vado errato. Il profilo sarebbe recuperabile in ogni caso.

    Però perché rischiare? Con una semplice impostazione del programma (DashLaunch) stai tranquillo e sciallo.

  17. #197
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    concordo
    è tutto grazie mille ancora!!!

  18. #198
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Figurati, siamo qui per questo.

  19. #199
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    se nn importuno trpp vorrei chiedere altra cosaa:visto ke non ho ancora avuto modo di testare quello che ho chiesto perchè solo dopodomani comprerò il gioco volevo sapere se quando mi connetto ad internet per le copertine mi devo connettere dalla NXE o dalla FSD?
    modificato: ovviamente sempre via wifi intendo
    Ultima modifica di Cicciobello; 04-07-12 alle 19: 05

  20. #200
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Su nxe non cambia nulla, devi far partire la FSD perché possa aggiornare le copertine, appunto su FSD.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=