www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Problema aggiornamento

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Retro cosa?
    Ne trovi tanti di tutorial, ti basta cercare.
    Se sommo tutto quello che ti serve per fare un flash al lettore.... ti rinnovo l'invito a prenderne una usata.
    Intendevo la retrocompatibilità con i giochi xbox in quanto serve aggiornare la dashboard
    Ad ogni modo ho cercato su internet credo di avere tutto il necessario cavo sata, PC, jungle flash serve altro?.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da 68yslexic77ind Visualizza Messaggio
    Intendevo la retrocompatibilità con i giochi xbox in quanto serve aggiornare la dashboard
    Ad ogni modo ho cercato su internet credo di avere tutto il necessario cavo sata, PC, jungle flash serve altro?.
    in teoria no ma per mandare in vendor mode forse ti occorre un pogo mo thoin o comunque uno spillo per mandare in vendor mode il liteon

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    in teoria no ma per mandare in vendor mode forse ti occorre un pogo mo thoin o comunque uno spillo per mandare in vendor mode il liteon
    Invece si quando inserisco un giochi ad esempio burnout 3 (che è presente nella lista di giochi retrocompatibili) non me lo fa partire forse appunto perché la dash non é aggiornata? Non saprei.
    Non so se é possibile mettere link ma ho trovato questa guida:https://forumxbox.forumcommunity.net/m/?t=44877245
    Dove si utilizza solamente quello che vi ho scritto sopra.
    Inoltre vorrei precisare che a me non importa nulla di aggiornare la dashboard per me potrebbe restare così a me importa soltanto avere la retrocompatibilita funzionante e il live funzionante se é possibili averli anche senza aggiornare la. dash per me va bene.
    Ultima modifica di 68yslexic77ind; 01-03-20 alle 16: 45

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non funzionerà mai la connessione al live senza l'ultima dashboard, mettiti l'anima in pace...
    Se invece al posto del tuo lettore ne fosse stato meso uno diverso ti servirebbe anche un lettore nuovo, un pc compatibile con i lettori o USBpro ed appunto il Probe.
    Ma la guida che hai seguito non lo dice...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    21
    Va bene. Ricapitoliamo; Ho un xbox 360 con lettore non originale, non posso andare online perché la dashboard non è aggiornata, non posso usare i giochi retrocompatibili perché la dashboard non è aggiornata, non posso aggiornare la dashboard perché il lettore non è originale, non posso flashare il lettore perché serve l'ira di dio inoltre una guida dettagliata non vi si trova.
    A conti fatti non serve a nulla questa xbox 360 tanto vale buttarla e non sto nemmeno scherzando... che dire che mi sia da lezione, mai acquistare di seconda mano.
    ad ogni modo grazie a tutti ci abbiamo provato almeno.

  6. #26
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da 68yslexic77ind Visualizza Messaggio
    Va bene. Ricapitoliamo; Ho un xbox 360 con lettore non originale, non posso andare online perché la dashboard non è aggiornata, non posso usare i giochi retrocompatibili perché la dashboard non è aggiornata, non posso aggiornare la dashboard perché il lettore non è originale, non posso flashare il lettore perché serve l'ira di dio inoltre una guida dettagliata non vi si trova.
    A conti fatti non serve a nulla questa xbox 360 tanto vale buttarla e non sto nemmeno scherzando... che dire che mi sia da lezione, mai acquistare di seconda mano.
    ad ogni modo grazie a tutti ci abbiamo provato almeno.
    Non serve alterarsi amico mio
    Serve esperienza e strumenti e te non hai ne l'uno e nell'altro
    Per l'esperienza ti stiamo aiutando
    Per gli strumenti non possiamo farci nulla
    Quindi da retta al pusher
    Vendi per pochi spiccioli la tua xbox anche qui sul forum
    Vai al gamestop e con 49 euro ti prendi una slim da 250 gb con tutta la dotazione e vai con dios
    68yslexic77ind likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=