www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xexmenu

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    xexmenu

    Ciao ragazzi....ho un problema con xexmenu la xbox360 mi dice che è un file danneggiato, e le ho provate tutte!!! mi sapete dire se è un problema dovuto a l'ultimo aggiornamento??

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    e perché la tua console non ha rgh... e vuoi installare xexmenu su una console senza rgh oppure lt+....
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    c'è si la modifica con chip cygnus

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    ma xexmenu devo farlo partire in modalità modifica o originale ?? scusa ma non ricordo più i passaggi

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    in " originale " lo vede come una semplice demo nella raccolta

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da cricu75 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi....ho un problema con xexmenu la xbox360 mi dice che è un file danneggiato, e le ho provate tutte!!! mi sapete dire se è un problema dovuto a l'ultimo aggiornamento??
    Diamine cazzotti, xexmenu che razza di discussione sarebbe?? è scritto pure in francese cosa sia.
    http://www.homebrew-connection.org/i...r-une-cle-usb/

    Volevo SOLO scrivere CHE LA novità, principale degli ultimi aggiornamenti del kernel,dash o cosa lei pensi che non funzioni consiste nella gestione "semplicficata" delle periferiche di memorizzazione, nello specifico potrebbe approfondire qui nel forum o altrove cercando su google, che sarã mai.
    Dal punto di vista del nerd con qualche annetto di attività (una ventina circa e cmq senza risultati straordinari sul campo..) in Determinate condizioni .... i software si possono anche impallare....ma perchĕ!? Mica sono perfetti..... (alcuni lo sono in realtà ma sul pianeta le cose non sembrano durare a lungo,o andare sempre come previsto, ci sono infinite variabili in gioco, e l'uomo il quale prodotto di queste variabili, in se stesso racchiude il segreto, l'essenza della vita stessa, siamo progettati per essere semplici ma molto complessi, se ci viene data la possibilità di osservarne i meccanismi. il bello è che possiamo ricondurre tutto ad un solo KISS...ma stò divagando, forse sono offtopic? Lol)

    NON POTEVO, di certo esimermi dal riprenderti ASPRAMENTE sul fatto che questo genere di discussiomi è deprecato, quindi se ne sconsiglia l'utilizzo.....
    Non di xexmenù! (Se leggi l'articolo linkato e segui le loro indicazioni, volendo puoi evitare un passaggio ed utilizzare xexmenu, grazie agli ultimi aggiornamenti ma qual'è la cosa che puoi evitare di fare ? Questa è una bella domanda... ) hahahuhuho. ..ok penso che una conferma al tuo dubbio ci sia. Quale dubbio? boh!

    Metteteci un minimo di impegno nel fare e vedrete sbocciare i risultati,da soli,come quando pianti un seme nel terreno.
    (Purtroppo i fagioli magici cominciano a scarseggiare oramai e fuori dal proprio Vault pullulano i pericoli,mmhh.. questa è ansia da abbandono in stile Vault-Tech)
    In conclusione: beh se potete permettervi di essere sempre in vacanza, beati voi, ma almeno evitate di inquinare non vorrei il forum pieno di ubriaconi come in certe serate al bar e che scrivono sciocchezze!
    Haha! Al bar è peggio se ti capita quello che non si lava mai i denti e che sfortunatamente decide di socializzare..
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-11-15 alle 03: 17
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=