www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: info fifa e pes 16....

  1. #1
    Membro L'avatar di lazzarone
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    san francisco bridge
    Messaggi
    88

    info fifa e pes 16....

    salve ragazzi ho una 360 con lt. 3.0 è da più di un anno che non aggiorno dashboard ed ho giocato solo agli utimi fifa e pes15.... ora vorrei sapere se una volta acqusitati i nuovi fifa e pes 16 e dopo averne fatta una copia di sicurezza, con lt 3.0 posso giocarci tranquillamente senza avere errori di lettura? se aggiorno dashboard avrò dei problemi? grazie!!

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Al momento nessuno ha postato delle "statistiche" di utilizzo, penso sia dipeso dal fatto che quando fai un backup dal disco originale estrai tutti i dati di sicurezza necessari per il funzionamento del CFW e relativi reply senza problemi. E quindi il problema non si pone. Se hai dubbi usi l'originale sul live. Fine del discorso.
    Probabilmente in altri forum ci saranno discussioni di bimbiminkia più appetibili in merito, non penso che qui la gente sgomiti per dirti cosa funziona o non funziona su lt3 e dashboard aggiornate. Saluti
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=