www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Percorso TU in Memory Unit con 17349

  1. #1
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464

    Percorso TU in Memory Unit con 17349

    Salve, ho una trinity slim con memory unit interna da 4gb (quella rimovibile), che uso per connettermi al Live. La uso di rado principalmente per scaricare dal live gli ultimi Title Update dei giochi che mi interessano. Infatti gli ho fatto una mod per rimuovere facilmente la memory unit esternamente e trasferire i TU sull'altra console RGH.
    Il problema è sorto con l'ultima dash 17349. Se non ricordo male, fino all 17150 i Title che andavano nella cache dell'hdd (TU_xxxxx) li trovavo anch'essi nella cartella CACHE della OnboardMU, mentre quelli con tu0000xx li trovavo nella loro specifica cartella in Content\0000000000000000\TitleID\000B0000
    Questi ultimi sono riusciti a trovarli senza problemi con la nuova dash, ma un gioco che richiede i Title nella cache, nonostante sia stato scaricato con successo e che giocandoci viene caricato senza problemi, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte nella memory unit. La cartella cache non c'è, c'è solo la Content, ma nella sotto cartella col TitleID del gioco c'è solo il salvataggio.
    Dove caspita li mette la console con la 17349 i TU in una memory unit?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Nessuno ha qualche idea?

    Cmq l'ultima dash da quanto ho letto, ha cambiato drasticamente il metodo di formattazione e dell'uso della CACHE nelle periferiche. Quest'ultima infatti dovrebbe essere in una partizione nascosta separata, ma come si accede? Ho provato ogni tool in circolazione fino ad oggi e non c'è verso...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=