www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: giochi spariti

  1. #1
    Junior Member L'avatar di sbasile1996
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    13

    giochi spariti

    raga volevo chiedervi siccome nn sono molto pratico quando vado a catalogo giochi nn mi escono tutti i giochi che ho sull hhd1 come mai????? fino all'altro giorno mi uscivano tutti poi ho aggiunto un paio di giochi quelli ora ci sono ma molti altri nn li vedo più come posso fare ??? Se vado tramite il tasto centrale X e vado file browser li trovo
    cordiali saluti

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    succede con la freestyledash, specie se hai parecchi titoli (sul centinaio....) e non usi il tema di default. la gestione del database e' limitata e buggata.
    installa aurora dashboard.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di sbasile1996
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    13
    Ok grazie mille :-) come faccio ad installarlo ?ci sono rischi di rompere l xbox visto che nn sono molto pratico:-)

  4. #4
    Junior Member L'avatar di sbasile1996
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    13
    Ma io cmq ho solo 20titoli nn 100

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Non fare post multiplj, edita il messaggio precedente se devi aggiungere qualcosa.
    Aurora la installi semplicemente eseguendola oppure modificando il tuo launch.ini per farla autostartare.
    Anche con 20 titoli puo' subentrare il problema che lamenti. Se proprio vuoi usare la freestyle, reinstallala.

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Scusa ma per installare qualcosa sulla xbox dovresti sapere che è un mero discorso di copia/incolla, quindi se hai un minimo di dimestichezza con il filemanager o ftp non puoi aver problemi, per carità ..mai dire mai, cmq i passi sono elementari:

    1 scarica il pacchetto aurora 0.5b che trovi sull'internet. basta che muovi le dita sulla tastiera dentro google (detto così non è un granchè hahah)
    2 decomprimi il pacchetto in una cartella sul desktop del pc che chiamerai "Aurora" o "quelloche ti pare"
    3 copi la cartella dentro la console in hdd1:\ , hai 2 modi per farlo,
    3A con FTP direttamente da pc con console in LAN sulla barra degli indirizzi di gestione risorse scrivi ftp://xbox@imdirizzoIPconsole inserisci la password "xbox" e dopo che hai fatto il login copi e incolli ..devi aver sulla console la freestyle attiva quando fai questo.
    3B con memoria flash usb, copi la cartella rimuovi in sicurezza dal pc , metti nella console apri il filemanager della freestyle ed incolli da usb0:\ a hdd1:\
    4 modifichi il file launch.ini del dashlaunch,che avrai in hdd1:\ probabilmente cambiando il percorso di default da quello vecchio di freestyle a quello nuovo di aurora, salvi e riavvi. (tutorial a breve) questo lo puoi fare sempre con ftp caricandolo sul pc e modificandolo con il notepad e poi riscriverlo su hdd1:\ oppure con D.L. installer direttamente da console haha.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Junior Member L'avatar di sbasile1996
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    13
    raga nn sono riuscitooo !!c é qualche altro modo??

  8. #8
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da sbasile1996 Visualizza Messaggio
    raga nn sono riuscitooo !!c é qualche altro modo??
    Si. Utilizzare la copia originale con il lettore.

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Io ho un'ossessione ... quando prendo un gioco originale faccio una foto al dvd e poi lo metto nel lettore della console. Funzionano sempre in questo modo ! Hahah .
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    Controlla il percorso dei giochi che hai impostato e poi controlla anche il livello di profondita di "ricerca cartelle" che deve essere impostato su 10.
    Solitamente il percorso dei giochi dovrebbe essere Hdd1:\GAMES oppure Hdd1:\Content o addirittura metti tutti e due su FSD.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=