www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con il masterizzare assassin's creed revelations

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1

    Problemi con il masterizzare assassin's creed revelations

    ragazzi dovete aiutarmi per favore, ho bisogno di aiuto su come masterizzare questo stramaledetto gioco giuro che ci sto perdendo le speranze anche di farlo, ho seguito tutte le guide possibili ma niente giuro che sto impazzendo, il problema è anche che io non ho un masterizzare visto che il mio pc portatile non ne ha uno perciò devo farmi aiutare sempre da mio cugino o dal mio amico, ma quanto visto oggi il fisso del mio amico non supporta burner max perciò non masterizzerò più giochi in questo computer ma da quello di mio cugino che ultimamente ho visto che è compatibile, adesso quello che voglio dire io è, qualcuno mi può dire che guida seguire per masterizzare un gioco xgd3 che sia funzionante al 100% perché ho sprecato già troppi cd, grazie a chi mi saprà aiutare perché sono fermo a brootherhood e devo fare questo ma non ci riesco :C
    p.s ma poi ho utilizzato il metodo truncate per due volte e non ha funzionato oggi ho utilizzato l'overburn e giusto giusto non era compatibile con il pc del mio amico, quindi ora penso di farlo direttamente da mio cugino con l'overburn che è compatibile visto che oggi il cd che ho fatto non si è scritto al 100% ma fino al 97% e nemmeno si è finalizzato quindi posso riscriverlo con nero burning visto che è un RW
    grazie a chi mi si aiutare
    Ultima modifica di MezzoSangue; 20-05-15 alle 20: 00

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    23 euro e ti passa la paura di dover bruciare DVD DL a manetta.

    http://www.amazon.it/gp/aw/ol/B0057G...&condition=all
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=