www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Aiuto giochi online ed aggiornamento TU

  1. #1
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Aiuto giochi online ed aggiornamento TU

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto;
    Da qualche giorno ho deciso di buttarmi nel fantastico mondo del multiplayer, ovviamente ho subito avuto problemi con la gestione del router e l'apertura delle porte ma questo problema l'ho risolto!
    Poi mi sono iscritto a xboxunity, ho eseguito l'accesso e ho fatto il test con esito PASS per tutto.
    Il mio primo problema (parzialmente risolto) è quello di scaricare le TU automaticamente, quando ci provo la console si blocca e devo obbligatoriamente premere il pulsantone centrale del pad e riavviare la freestyle home, come mai accade questo? cosa devo fare per risolvere il problema?
    Cmq non mi sono arreso e ho scaricato ed installato i TU manualmente, gli ho attivati, ho avviato il gioco e connesso e System link ma quando seleziono la modalità multigiocatore viene fuori una schermata che mi obbliga a connettermi a xbox live per effettuare aggiornamenti o tornare al menù principale senza la possibilità di fare altro.

    Ho provato sia con call of duty advanced warfare (versione TU7) sia con call of duty ghost (versione TU17)
    Se disattivo i TU riesco ad entrare nel multiplayer ma ovviamente non riesco a giocare perché non posso connettrmi all'Host.

    Spero di essere stato chiaro, se volete altre info basta chiedere.... GRAZIE!!!!
    Ultima modifica di Reo; 10-03-15 alle 00: 10

  2. #2
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    ciao e benvenuto, è strano che ti chiede l'aggiornamento xbox live...che dashboard hai? Quando hai appena lanciato il gioco e ti esce la home dello stesso premi il pulsantone X del pad e vai su systemlink....poi selezioni le stanze disponibili, una volta entrato vai nella sezione multiplayer e cerchi la partita

  3. #3
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Ciao Mimmo, grazie per la risposta... Avevo provato a connettermi a sistemare link prima di accedere alla modalità multigiocatore ma il problema persiste.
    La versione della dash (vado a memoria perché sono a lavoro) dovrebbe essere la 3.0 rev. 557 o qualcosa di simile!

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Allora se provi ad entrare in systemlink riesci a vedere le "room" con i giocatori?
    Quella è la versione della frestyle dash, io intendevo la dashboard della console--->si vede da impostazioni console--->informazioni console....

  5. #5
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Scusa, sono ignorante in materia, la versione dash posso inserirla più tardi perché sono a lavoro, mentre per ciò che riguarda le room e i giocatori connessi riesco a vederli ed accedere normalmente!

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    ok per le room...quando poi entri nella sezione multiplayer-->systemlink--> non vedi nessuna partita avviata? se non la vedi entro 4-5 secondi cambia room e ripeti il procedimento

  7. #7
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Quando ho i TU attivi non entro in multiplayer, o meglio entro ma esce una schermata che mi dice di scaricare gli aggiornamenti da xbox live o di tornare al menu principale senza darmi la possibilità di fare altro! Eccola:
    Aiuto giochi online ed aggiornamento TU-2015-03-10-11.47.32.jpg

  8. #8
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Allora utilizzando le info della freestyle 3 WebUI la mia console è:
    Dash Version: 3.0b Rev775
    Plugin Version: 3.0b Rev801
    Kernel Version: 2.0.16747.0

    Spero che questi dati possano essere d'aiuto per risolvere il mio problema!

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Non devi accedere al Multy classico, ma devi andare su sistem link

  10. #10
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Allora ragazzi, questo è ciò che accade!
    Passo 1, avvio il giocoAiuto giochi online ed aggiornamento TU-2015-03-11-10.39.57.jpg
    Passo 2, tastone centrale e accedo a system link e scelgo la room
    Aiuto giochi online ed aggiornamento TU-2015-03-11-10.42.24.jpg
    Passo 3, clicco su multigiocatore (per arrivare alla schermata nella quale dovrei scegliere system link ma non posso perché accade questo:Aiuto giochi online ed aggiornamento TU-2015-03-11-10.43.27.jpg

    Questo accade per tutti i giochi con system link l'altro problema è che non riesco a scaricare le TU in automatico ma devo fare tutto manualmente!

    vi supplico, aiutatemi!

  11. #11
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Hai provato con Aurora invece di FSD3 ? Prova...
    Comunque oltre al TU 8 ti servono i DLC per metterti in pari con gli altri giocatori.
    Oppure acquista una versione region free di Cod AW in modo di avere sempre disponibili i TU.

  12. #12
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Grazie tsunami, ma ad essere onesto non ho capito granché... Potresti spiegarmi meglio?

  13. #13
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Aurora è un sostituto di FSD3. Devi avere lo stesso TU presente nella room (tu sei fermo al 7, la room utilizza il TU8).
    I dlc tipo mappe e contenuti aggiuntivi sono indispensabili per poter accedere alle partite (almeno quelli nel dvd aggiuntivo li hai installati?).
    Se non è disponibile il TU8 per la versione PAL (ita) devi giocare con una versione region free del gioco compatibile con i TU8 disponibili.
    Il tuo avatar del profilo della 360 è grigio oppure è colorato?

  14. #14
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    A prescindere dal TU (ho ancora la 7 perché la 8 su xboxunity non c'é) il problema persiste anche per altri giochi con Tu aggiornata all'ultima versione richiesta dalla room...
    Il mio amato è colorato!

  15. #15
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Hai tutti i DLC ????? Compresi quelli presenti sul dvd secondario ???

  16. #16
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Si, credo di si, posso verificare in qualche modo?

  17. #17
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Dalla dash M$ (tieni premuto il tasto RB quando confermi l' uscita a fresstyledash): impostazioni>periferiche di memorizzazione>tutte le periferiche>giochi e guardi che ci siano i DLC, sono suddivisi per gioco.

  18. #18
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    tsunami, ci sto provando da mezz'ora ma non ci riesco! che intendi per dash M$? non ho neanche ben capito la faccenda di Aurora...

    ps: in uno dei post precedenti ho scritto "amato" ma intendevo "avatar" colorato!

  19. #19
    Reo
    Reo è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    11
    Ragazzi, avevo deciso di tagliare la testa al toro e aggiornare la dasch con autoGG (metodo usb) ma non ci sono riuscito!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ci penso io!!

    Al prossimo up prima di 24h dall'ultimo tuo messaggio (ovviamente senza altri post in mezzo) chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=