www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: inserimento giochi multidisco su HDD1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    28

    inserimento giochi multidisco su HDD1

    ciao a tutti. vorrei dei chiarimenti, devo trasferire su Hdd1 forza motorsport 4. leggo qui nel forum che il disco due sono dei contenuti aggiuntivi e vanno installati in content/00000 ecc... mentre il primo anche in folder dove voglio (io hdd1/applicazioni/giochi). ho letto sui varie discussioni che molti mettono tutto in formato GOD cosi da ritrovarsi un gioco solo alla fine della giostra e qui la mia prima domanda:
    1) avviene in automatico questa cosa? nel senso partendo da due iso come fm4 ottengo un unico gioco oppure sempre due copertine su fds3 (e due giochi diciamo su fsd3)
    sono nuovo a tutto e cerco il modo più schematico e utilizzabile su tutti i giochi. tramite formato GOD posso fregarmene del tipo di disco nel caso di giochi multidisco, nel senso posso saltare la guida PER L' AVVIO GAME CHE NECESSITANO DELL' INSTALLAZIONE FISSA SU HDD? alla fine farò tutto tramite content quindi folder non serve

    aggiungo che vorrei mettere i salvataggi e dei relativi dlc (regolarmente pagati sul live)dalla mia vecchia Jasper su questa slim e ho letto che i dlc vanno messi tramite content, quindi non è più schematico operare tramite GOD (che molto criticano qui sul forum)? opinioni pareri e consigli di chi smanetta più di me io sono fresco di questo mondo.

    poi vorrei anche chiedere come trasferire i salvataggi e profili dalla Jasper a questa slim (io faccio tramite chiavetta usb), nel senso vanno messi tramite file manager di fds in apposite directory oppure dalla schermata periferiche memorizzazione di nxe. ho letto ma non so se c'è un tutorial per abilitare i dlc tramite horizon o un altro programma che non ricordo, come abilitarne le licenze diciamo (i dle sono stati scaricati legalmente e della auto su fm4 necessitano di tali dlc)

    grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di MattiaMattia; 27-02-15 alle 01: 45

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Il tasto cerca ti fa ribrezzo ad utilizzarlo?
    Questo vale per i giochi doppio disco che hanno una cartella content all' interno (in pratica i DLC, texture ecc.ecc.):
    copi (tramite ftp oppure file manager ) il contenuto della cartella "content\00000000000000000000\idgioco" nello stesso percorso di una periferica utilizzata come memory unit (alcuni giochi sei obbligato a copiarli nell' hdd, GTA V per esempio).

    Il disco del gioco vero e proprio te lo gestisci come preferisci tu: folder (più comodo a mio avviso) oppure GOD.
    Potresti visualizzare 2 copertine se metti tutti i dischi del gioco (puoi sempre nasconderne una (tasto Y) )

    Salvataggi le gestisci tramite gestione periferiche della dash M$. Per i DLC li puoi spostare a tuo piacimento.

    Non serve un tutorial per avviare XM360 e digli di unlokare i DLC dopo aver fatto la scansione (non ti vede i dlc su chiavetta USB) ...... devi premere 2 o 3 tasti...
    Oppure li inietti con horizon....

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    28
    si lo so che posso mettere il disco 1 come voglio, la mia domanda era non è più schematico e comodo mettere tutto in formato god senza avere lo stesso gioco a pezzi in varie directory? è più veloce l'esecuzione di gioco oppure non cambia niente, intendo quello, ho già letto la discussione su come inserire forza motorsport 4. infatti chiedevo opinioni e pareri su come sia meglio improntare il proprio hdd1

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Inutile avere in formato god del disco che installa i contenuti. Una volta installato non serve più e i contenuti devo stare nel percorso giusto.
    Dopo 6 anni di utilizzo della jtag ho trovato inutile e troppo una perdita di tempo l' utilizzo dei GOD.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    28
    ok allora disco 1 in folder come ho e il disco due tramite tutorial con velocity. unico cosa per capire, nel disco due c'è anche una cartella media, facendo come dice il tutorial alla fine non la copierei nel ndd1, va bene lo stesso?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Solo quello che c'e' nella cartella content\0000000000000000 del gioco

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    28
    ok grazie mille, sono a posto. fra poco metterç assassin's IV, spero di non avere dubbi. grazie mille!!

    fatto tutto ho messo il disco 2 tramite god come da tutorial, c'è un modo per vedere se sono funzionanti? non mi appare una seconda copertina di fm4. in percorsi ho aggiunto content/0000... profondità di scansione 5. come fate voi per sapere se sono rilevati da fsd3?
    Ultima modifica di MattiaMattia; 27-02-15 alle 16: 19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=