www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: freestyle non parte

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    28

    freestyle non parte

    salve a tutti, ho un problema. ho acquistato una xbox corona 4gb già modificata, e partiva in automatico freestyle. adesso non parte più ho la dash originale. cosa posso aver fatto? stavo seguendo il tutorial per creare una chiavetta usb. ho un dubbio forse per sbaglio ho formattato la memory unit. può essere quello? mi da spazio disponibile 2.9gb su 3.0 gb.

    il freeboot è installato sulla memoria da 4gb quella interna? dico bene? ho fatto una cazzata grossa con questo banale errore?

    se faccio una chiavetta con freestyle e la lancio tipo gioco come fosse una prima installazione faccio bene?

    qualcuno può dirmi gentilmente?
    Ultima modifica di MattiaMattia; 23-02-15 alle 01: 23

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sì fai pure la chiavetta. Il freeboot/Xebuild Image non lo puoi formattare. Lo puoi solo dumpare o scrivere. Quindi hai solo tolto la freestyle e qualche profilo e qualche "content" Vai a vederti le guide di installazione freestyle nella sezione tutorial...Cerca solo di non "lanciare" troppo lontano il tutto... ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=