www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi dashlaunch

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    problemi dashlaunch

    Ciao a tutti

    Premesso: sono ovviamente niubbo, e ho ritirirato la mia 360 dal modder con pre installati FSD e Dashlaunch

    Avendo cambiato hdd esterno, mi è stato suggerrito di eliminare la cartella FREESTYLE/DATA per far rileggere correttamente tutto il contenuto
    tutto ok, se non fosse che poi mi è venuto di controllare la configurazione di dashlaunch, avendo paura che
    potesse esserci un ritorno negativo avendo eliminato quella cartella
    risultato : dashlaunch non parte (panico)

    resetto la 360 n volte e DL non parte mai (panico)

    Allora, non sapendo che versione avessi, e pensando di averla danneggiata in qualche modo eliminando la sopracitata cartella, ho recuperato
    quella che credo sia l'ultima release di dashlaunch, la 3.14

    prendo la cartella installer e la copio su hdd interno al posto di quella vecchia.
    Lo lancio: sempre schermo nero (panico)

    allora faccio una ultima prova: stacco la corrente per una decina di secondi e riprovo: DL finalmente parte.
    I miei settaggi sembrano essere tutti li...
    Non ho idea di dove li legga sinceramente
    Esco. Voglio essere sicuro di non avere più problemi, e provo a rilanciare DL, non parte.

    Insomma, ora DL mi parte una volta solo dopo che ho staccato la corrente e avviato la 360, poi solo schermo nero.


    Ora le domande:

    Che cavolo ho combinato???
    Devo fare qualcosa che non ho fatto per far tornare il tutto funzionante come prima?
    Come faccio a essere sicuro che le mie impostazioni stiano funzionando ? Mi premono soprattutto quelle sulla temperatura

    grazie...
    Ultima modifica di tmz83; 13-02-15 alle 17: 08

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643