www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi dashlaunch

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    problemi dashlaunch

    Ciao a tutti

    Premesso: sono ovviamente niubbo, e ho ritirirato la mia 360 dal modder con pre installati FSD e Dashlaunch

    Avendo cambiato hdd esterno, mi è stato suggerrito di eliminare la cartella FREESTYLE/DATA per far rileggere correttamente tutto il contenuto
    tutto ok, se non fosse che poi mi è venuto di controllare la configurazione di dashlaunch, avendo paura che
    potesse esserci un ritorno negativo avendo eliminato quella cartella
    risultato : dashlaunch non parte (panico)

    resetto la 360 n volte e DL non parte mai (panico)

    Allora, non sapendo che versione avessi, e pensando di averla danneggiata in qualche modo eliminando la sopracitata cartella, ho recuperato
    quella che credo sia l'ultima release di dashlaunch, la 3.14

    prendo la cartella installer e la copio su hdd interno al posto di quella vecchia.
    Lo lancio: sempre schermo nero (panico)

    allora faccio una ultima prova: stacco la corrente per una decina di secondi e riprovo: DL finalmente parte.
    I miei settaggi sembrano essere tutti li...
    Non ho idea di dove li legga sinceramente
    Esco. Voglio essere sicuro di non avere più problemi, e provo a rilanciare DL, non parte.

    Insomma, ora DL mi parte una volta solo dopo che ho staccato la corrente e avviato la 360, poi solo schermo nero.


    Ora le domande:

    Che cavolo ho combinato???
    Devo fare qualcosa che non ho fatto per far tornare il tutto funzionante come prima?
    Come faccio a essere sicuro che le mie impostazioni stiano funzionando ? Mi premono soprattutto quelle sulla temperatura

    grazie...
    Ultima modifica di tmz83; 13-02-15 alle 17: 08

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Semplicemente se vuoi che dashlunch si avvi come default dash nel lunch.ini devi impostarla come tale.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    No no, io uso fsd come dashboard. Semplicemente lancio DL come ogni altra app con il default.xbe
    Solo che sto fatto che lo lancio una volta e poi non parte più non mi torna. Insomma, fino a qualche giorno fa non lo faceva.

    E soprattutto vorrei avere la sicurezza che le impostazioni e le temperature target stiano funzionando...

    Purtroppo non so cosa/dove sia il lunch.ini...
    Ultima modifica di tmz83; 13-02-15 alle 10: 57

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Nel readme parla di questo problema.
    - some situations are causing a black screen when starting installer, it somehow seems to
    be related to USB devices and/or signed in profiles. If you run into this issue, try the debug
    version of installer - it's slower because it's logging to disk but apparently works fine.
    Recupera la versione 3.13, dove è presente anche il Installer_Debug e riprova.

    Potresti anche provare a lanciare la versione "normale" da una diversa periferica di memorizzazione o con un diverso profilo.

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma dai che d.l. è il software più semplice da usare, fai alcune prove .. intanto scarica Questo:
    http://www.homebrew-connection.org/f..._V1.1-LIVE.rar

    e la sua cartella "Content" dentro il pacchetto la decomprimi nel tuo hdd/m.u (in root) cioè hdd1:\ oppure intmu:\ per dire..

    In modo che tu possa accedere ad un filemanager > xex launcher (da "i miei giochi") anche nel disgraziato caso che si avvii solamente la dashboard microsoft
    nxe.

    Se non hai accesso alla freestyle per fare la copia devi preparare una unità di memoria usb da impostazioni> gestione periferiche di nxe e poi su pc con party buffalo carichi la sopracitata cartella nella pendrive.

    Fai questo e poi mettiti a pastrocchiare con il dashlaunch

    http://www.homebrew-connection.org/f...unch_v3.14.zip

    il lunch.ini non si mangia, in realtà è il launch.ini ed è un piccolo file di testo che viene disposto nella root delle periferiche di memoria usb o hdd il quale contiene tutta la configurazione del d.l. può essere modificato a mano oppure editato dal d.l. installer (cartella installer del pacchetto)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Nel readme parla di questo problema.


    Recupera la versione 3.13, dove è presente anche il Installer_Debug e riprova.

    Potresti anche provare a lanciare la versione "normale" da una diversa periferica di memorizzazione o con un diverso profilo.
    Ah, cavolo... si posso provare

    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma dai che d.l. è il software più semplice da usare, fai alcune prove .. intanto scarica Questo:
    http://www.homebrew-connection.org/f..._V1.1-LIVE.rar

    e la sua cartella "Content" dentro il pacchetto la decomprimi nel tuo hdd/m.u (in root) cioè hdd1:\ oppure intmu:\ per dire..

    In modo che tu possa accedere ad un filemanager > xex launcher (da "i miei giochi") anche nel disgraziato caso che si avvii solamente la dashboard microsoft
    nxe.

    Se non hai accesso alla freestyle per fare la copia devi preparare una unità di memoria usb da impostazioni> gestione periferiche di nxe e poi su pc con party buffalo carichi la sopracitata cartella nella pendrive.

    Fai questo e poi mettiti a pastrocchiare con il dashlaunch

    http://www.homebrew-connection.org/f...unch_v3.14.zip

    il lunch.ini non si mangia, in realtà è il launch.ini ed è un piccolo file di testo che viene disposto nella root delle periferiche di memoria usb o hdd il quale contiene tutta la configurazione del d.l. può essere modificato a mano oppure editato dal d.l. installer (cartella installer del pacchetto)
    che sia semplice da usare non lo metto in dubbio

    E' capire come funziona/se sta funzionando che mi manca

    xexmenu ce l'ho , funzionante.

    Ok, questa cosa del launch.ini mi spiega come mai le opzioni siano rimaste li

    BTW, ho letto in giro che quando si lancia per la prima volta dashlaunch ti viene chiesto di installarlo.
    Io quando ho sostituito la vecchia cartella installer versione IDONTKNOW con la 3.14,
    e l'ho lanciato (quella volta che è partito ), non me l'ha mica chiesto...

    Comunque, alla fine dei conti, non è che sto sempre li a cambiare opzioni.
    Mi basterebbe sapere che comunque il tutto stia funzionando e poi amen,
    posso anche lasciare così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=