www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema dopo aggiornamento dashbord corona con autogg

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5

    problema dopo aggiornamento dashbord corona con autogg

    buonasera a tutti, sono possessore di xbox 360 elite 4 gb corona, con rgh e lt 3.0, utilizzo un hdd esterno dove ho la fsd, senza hdd mi parte la nxe. ho eseguito tutta la procedura, per aggiornare la mia dashbord (16203) con autogg, ma dopo aver eseguito uno degli ultimi passaggi,e cioè qllo di copiare nella penna usb il file rinominato "updflash.bin".... dato che la mia penna usb mi dava spazio insufficiente, ho copiato l'intera cartella di simple 360 nand flash sul desktop e inserito il file "updflash.bin al suo interno come descritto nella guida....solo che poi ho copiato tutta la cartella nel mio hdd esterno dove ho anche la fsd 3 rev 775. da file manager ho lanciato simple nand flash mi ha eseguito tutta la procedura... ma al riavvio, la mia xbox360 nn si accende più, si accende solo la luce verde del tasto e la sento glitchare fin quando non s'interrompe.... non so cosa fare, forse l'aver copiato la cartella direttamente nel mio hdd esterno ha causato qst problema?? detto ciò se provo ad accendere la console sia con hdd che senza non si avvia nè la fsd nè la nxe. la console si accende solo con eject e mi fa partire xell reloaded (versione compatibile corona) che mi trova cpu key e dvd key....
    per favore se potete aiutatemi a risolvere, io non so proprio cosa fare!! ma ho taaaanta buona volontà per risolvere, col vostro aiuto

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hai sbagliato qualcosa. non hai postato info sufficenti come ad es il log file di autogg ma di sicuro il fatto di aver eseguito il flash da hdd non ci incastra nulla. Ora devi rifare il flash tramite xell avvi rawflash (xenon.Elf+updflash.bin nella root di una periferica usb fat 32)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    grazie per la risposta,cos è il log file di autogg? ho uno screen di autogg se è qsto che intendi...posso postarlo? scusa ma non sono molto pratico come faccio a rifare il flash tramite xell avviando rawflash?
    qsto comporta la perdita della mia modifica rgh o lt 3.0? grazie per l'aiuto e scusa per tutte le domande

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato qualcosa. non hai postato info sufficenti come ad es il log file di autogg ma di sicuro il fatto di aver eseguito il flash da hdd non ci incastra nulla. Ora devi rifare il flash tramite xell avvi rawflash (xenon.Elf+updflash.bin nella root di una periferica usb fat 32)
    Corona v2-v4-v6 non supportano la scrittura della flash tramite xell... o sbaglio?!?
    Per ora stai perdendo la RGH e l' uso della console... LT3.0 resta invariato, ma con una console zoppa che te ne fai?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Tsunami666 quindi non posso riflashare tramite xell?? Come faccio a vedere che tipo di corona ho? Infatti ho provato ad avviare una pendrive con Zenon.elf+ updflash.bin, caricava un po' e dopo si è riavviato senza fare nulla!! Ma ci sono possibilità di recuperare la mia console? Grazie per la risposta

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Giusto non ho visto che era una 4g quindi niente raw flash. Hahah
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Tramite sd-fake, quindi niente soluzioni software. Cerca qualcuno nella tua zona che ti possa aiutare oppure spediscila a chi ti ispira di più. Sezione mercatino...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    cazzarola!! ma quindi io non avrei proprio dovuto aggiornare con autogg?? l'errore sta a monte?? scusate ma per capire.... quindi è come se mi dovessero rifare exnovo la modifica rgh? che prezzo potrebbero chiedermi??

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si che potevi,ma hai sbagliato qualcosa.
    No ,si deve solo ricreare il freeboot e riscriverlo nella nand.
    Dipende a chi la mandi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Si che potevi,ma hai sbagliato qualcosa.
    No ,si deve solo ricreare il freeboot e riscriverlo nella nand.
    Dipende a chi la mandi
    ah ok grazie, ma quindi se vado da quello che mi ha fatto la modifica è un file che lui puo' reperire facilmente?? se è l'unica cosa che posso fare per recuperarla.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=