Visualizzazione Stampabile
-
Problema Kinect
Salve a tutti
Ho appena fatto la modifica rgh alla xbox 360
Il mio problema riguarda configurazione delle Kinect se la faccio senza rgh tutto ok ... movimento audio e taratura
se uso rgh .. movimento tutto OK ... poi si ferma li ... non va avanti se li faccio dai giochi stesso problema
sapete dirmi come risolvere il problema?
grazie delle risposte
-
scusa, non ho capito bene quando dici se lo faccio senza rgh tutto ok altrimenti no
hai una dual nand o intendi dalla dash normale?
-
-
-
La soluzione è che devi avere il $systemupdate corrispondente alla dsahboard installato sia per retail che per rgh in memory unit differenti se hai versioni differenti di dash fra retail e rgh.
MA che cazzotti vuoi che ti rispondiamo se non scrivi nemmeno che versione di dash hai sulle rispettive nand ? (retail e rgh).
Svegliaaaaa! ;D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
La soluzione è che devi avere il $systemupdate corrispondente alla dsahboard installato sia per retail che per rgh in memory unit differenti se hai versioni differenti di dash fra retail e rgh. MA che cazzotti vuoi che ti rispondiamo se non scrivi nemmeno che versione di dash hai sulle rispettive nand ? (retail e rgh).
Svegliaaaaa! ;D
ciao
se mi spieghi come fare a vedere la differenza istallati la controllo...
modifica xbox 360 slim con RGH+ duel Nand+ Demon team Xecuter+ FSD3ITA+dashlaunch 3.14 +Avatar Update+Aggiornamenti Avatar+ Pack Emulatori (spero che basti?)
-
Allegati: 1
no non serve a niente quello che hai scritto.
la versione della dash la verifichi nelle impostazioni di sistema , vai sulla voce "impistazioni console" e poi scorri la lista fino a "informazioni di sistema"
Allegato 18862
-
Ciao
D:2.0.17150.0 k:2.0.17150.0 (BK:2.0.1.888.0) F:0 944 C124-85AE - 8BA0
rgh
Versione DASH 3.0b rev. 483 Kenel 2.0.17150 versione skin 3.0b 483
-
Allegati: 1
Hai la stessa dash su entrambe le nand quindi non dovresti avere problemi probabilmente non è aggiornato il systemupdate.
Ti rimando a questa guida per effettuare di nuovo l'aggiornamento...
[url=http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/system-updates-info#17bdefb5f8324996adcb2b6f570d7f60]Nuovo aggiornamento Xbox | Come ottenere un aggiornamento Xbox 360[/url]
ciao.
Allegato 18863
-
Ciao
Il sistema è aggiornato
Da internet non mi chiede aggiornamenti
-
eh beh ma cazzotti se non provi ad aggiornare da rgh e poi sai già che è da rgh che non funziona, io non sò cosa altro dirti... :D
(siccome mi sono girati i cazzotti xche "stranamente"mi hanno cancellato il post in cui spiegavo come forzare l'aggiornamento da rgh, non stò qui a riscriverlo)
Di sicuro se da rgh cancelli la cartella sy***t te lo riproporrà (forse prima o poi) ed allora lo farai tramite usb rinominando la cartella $SystemUpdate in $$ystemUpdate..
ciao.
-
Ciao
se il sistema è aggiornato.... seconde te cosa mi manca ?
ho trovato sta guida... non so se è valida per la modifica rgh che ho fatto
Ho deciso di inserire questa miniguida per aiutare chi , dopo aver deciso di installare il kinect su console con modifica RGH si trova a dover eseguire l'aggiornamento richiesto, eccovi la procedura completa :
Ovviamente gli avatar della NXE devono essere aggiornati, se non lo sono seguite questa procedura :
1) Preparate un pennino in Fat32 , formattato per maggior sicurezza
2) Avviate AutoGG, e sulla destra selezionate la dash, quella che vi occorre è quella attuale della NXE ( qualla che avete installata per intenderci ) e spuntate l'opzione " Usb "
3) Cliccate su " Avatars " selezionate il pennino e aspettate che termini di scaricare gli aggiornamenti
4) Avviate la console e andate in NXE, quindi inserite il pennino in una porta usb frontale, a questo punto la console rileverà l'aggiornamento, vi chiederà di aggiornare ,accettate e partirà l'aggiornamento, dopo di chè la console si riavvierà e potrete scollegare il pennino .
a questo punto anche gli avatar sono aggiornati, quindi potete proseguire così :
1) Andate in NXE
2) Collegate il Kinect, vi apparirà il messaggio che vi richiede di aggiornare
3) Cliccate A per confermare l'aggiornamento
4) Aspettate che l'aggiornamento termini
-
siii beh ma il punto è che se hai già la sy***t a 17150 difficilmente la console ti proporrà un'aggiornamento. Quindi devi cancellarla (la sy***t) prima di tutto.
Per forzare l'aggiornamento entra nella cartella Sy***t >20416b00 e cancella i file dash.ExtraAVCodecs.xex e dash.ExtraAVCodecs2.xex, dopodichè avvia il lettore video interno e vedrai un messaggio di errore, a questo punto la console ti chiederà l'aggiornamento.
-
ciao
le due file le ho trovate ( il numero che hai messo non cè )
se tolgo i due file... se poi non mi chiede l'aggiornamento che succede?
-
limitati a spostarli altrove, non serve che li cancelli
-
Fatto la tua procedura ... se aggiornato
Ma il problema non è risolto
su modifica non va buon fine la procedura x la kinect
-
Devi solo impostare la console per il kinect dalla dashboard originale della modalità RGH.
Accendi in RGH e premi centrale --> Y----> selezioni SI----> premi ripetutamente RB, da li vai alla dash originale e imposti il kinect.
@Babil: potevo lasciargli due dash diverse? ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Devi solo impostare la console per il kinect dalla dashboard originale della modalità RGH.
Accendi in RGH e premi centrale --> Y----> selezioni SI----> premi ripetutamente RB, da li vai alla dash originale e imposti il kinect.
@Babil: potevo lasciargli due dash diverse? ;)
ciao
Lo sempre fatto cosi.... ma la taratura non va avanti non la supera la prova
-
Quindi ti sei assicurato che funzioni a dovere quel kinek coso con qualche gioco...? O no.