www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema caricamento dashboard originale da freestyle 3

Junior Member

Problema caricamento dashboard originale da freestyle 3

Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere cortesemente una consulenza.

Ho una Trinity RGH e uso Freestyle (v3 - 775), quando cerco di caricare la dashboard originale (anche dal menu hud) mi viene caricato un gioco (Kinect Adventure) che avevo installato sull'HD prima di fare il mod.

C'e' qualche file di configurazione che spiega cosa caricare quando si richiama la dashboard originale dal menu ??

Grazie !
    Massimo

Regular Member
    ma se premi tasto guida, premi Y, tieni premuto il tasto RB e dai conferma di tornare alla pagina iniziale di xbox non ti torna alla NXE?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    ma se premi tasto guida, premi Y, tieni premuto il tasto RB e dai conferma di tornare alla pagina iniziale di xbox non ti torna alla NXE?
    si certo. Ma è strano che richiamando una funzione esplicita mi carichi tutt'altra cosa...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da ghurgle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere cortesemente una consulenza.

Ho una Trinity RGH e uso Freestyle (v3 - 775), quando cerco di caricare la dashboard originale (anche dal menu hud) mi viene caricato un gioco (Kinect Adventure) che avevo installato sull'HD prima di fare il mod.

C'e' qualche file di configurazione che spiega cosa caricare quando si richiama la dashboard originale dal menu ??

Grazie !
    Massimo
    Se vuoi fare una prova.. Puoi scaricare dalla ram il plugin della f3 e. Vedere se il problema si ripresenta nella miniblade puoi usare dashlaunch installer per gestire il tuo launch.ini che a questo punto io rifarei da zero (cancellando gli .ini esistenti) Reimpostando solo la path di default.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello