www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Dubbio su xbox modificata rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Dubbio su xbox modificata rgh

    Salve, ho acquistato una xbox 360 con modifica rgh, volevo collegare la console per l'inserimento dei giochi su HD interno, ho scaricato filezilla ma ho avuto un errore riguardante l'impossibilità di collegarsi al server. Ora, premettendo che sono completamente a digiuno di xbox e relative modifiche, ho letto nelle varie guide che bisogna installare anche dashboard alternativi, come faccio a capire se sulla mia sono già installati?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Lo capisci perchè all' avvio ti parte una dash diversa da quella che avevi prima di fare la mod
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    12
    Io l'ho acquistata già così, è usata. Non lo so prima come era ed è anche la prima Xbox che avvio
    Ultima modifica di bjmira; 13-12-14 alle 16: 49

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, descrivici com'è la schermata... o fai una foto... dai su che ce la facciamo...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    12
    La foto non riesco perchè vuole una risoluzione più bassa. Comunque all' inizio mi chiede un aggiornamento, clicco no, poi mi chiede di selezionare un profilo, clicco su uno qualsiasi e poi mi compare una schermata a quadrati, in quello grande c'è Xbox live è a sinistra 3 quadrati verdi: apri il vano disco, le mie scelte, recenti. In alto poi ci sono le varie sezioni: inizio, social, giochi....

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, originale... quindi segui il tutorial all' installazione di FSD... lo trovi nella sezione dedicata
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    12
    Scusami in quale sottosezione devo andare per questa guida?

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Sta pure scritto... Cerca Freestyle...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=