www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema masterizzazione copie di Backup XGD3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Problema masterizzazione copie di Backup XGD3

    Ho già bruciato 2 DVD che non mi vengono letti neanche dal pc, e quindi primi di buttare tutta la campana è meglio che rivedo con voi la procedura per masterizzare copie di backup in formato XGD3.

    Ho seguito alla lettera la seguente guida:
    [Guida] Come masterizzare giochi Xbox 360 senza bruciare DVD | TecnoUser

    Penso che in entrambi i casi sia colpa del masterizzatore, nel primo caso mi è comparso un errore di settore:
    Problema masterizzazione copie di Backup XGD3-137407d1417367468-masterizzatore-per-dvd-dl-xdggmx.jpg
    Nel secondo caso invece la masterizzazione va a buon fine ma il DVD non viene letto ne dalla XBOX ne dal PC, anche qui penso che sia dovuto al hardware perchè masterizzando semplici CD-RW con la verifica di nero ma dava settori danneggiati.

    Adesso arriviamo al 3 pc con relativo masterizzatore, che però ques'ultimo non è abilitato a Burner Max, ma alla semplice scrittura di DVD+R DL. Il masterizzatore in questione è un PIONEER DVR-215D

    Quindi già mi sovviene un dubbio se un backup di una ISO XGD3 di può masterizzare con la procedura del troncamento?

    Poi andando in ordine controllo il tutto prima della masterizzazione con abgx con i settaggi messi nella guida precedente
    IMGBURN l'ho setto in questo modo:
    - nella sezione SCRIVI metto Layer Break (Calcola ottimale) e lascio non fleggato (Esegui OPC)
    - nella sezione I/O seleziono l'interfaccia ElbyCDIO e buffer 512MB
    - bisogna spuntare la verifica della masterizzazione? o può corrompere la masterizzazione?

    Un'altro dubbio con il troncamento che velocità di scrittura consigliate?

    Aspetto con ansia vostri ulteriori consigli per riuscire finalmente ad avere un DVD backup funzionante

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Lascia stare truncate, che supporti stai usando?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Tdk dvd+r dl 8x

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    CIAO ! Anche io ho lo stesso problema !
    Confermo che i TDK DVD+L 8X NON sono garantiti come i verbatim!
    Controlla che abgx non rilevi errori nel NET quando fai la patch! Prova l'AUTOFIX LEVEL 3 .
    Altrimenti controlla che il LayerBreak=2133520

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=