Allegati: 1
Problema masterizzazione copie di Backup XGD3
Ho già bruciato 2 DVD che non mi vengono letti neanche dal pc, e quindi primi di buttare tutta la campana è meglio che rivedo con voi la procedura per masterizzare copie di backup in formato XGD3.
Ho seguito alla lettera la seguente guida:
[url=http://tecnouser.net/guida-come-masterizzare-giochi-xbox-360-senza-bruciare-dvd/][Guida] Come masterizzare giochi Xbox 360 senza bruciare DVD | TecnoUser[/url]
Penso che in entrambi i casi sia colpa del masterizzatore, nel primo caso mi è comparso un errore di settore:
Allegato 18420
Nel secondo caso invece la masterizzazione va a buon fine ma il DVD non viene letto ne dalla XBOX ne dal PC, anche qui penso che sia dovuto al hardware perchè masterizzando semplici CD-RW con la verifica di nero ma dava settori danneggiati.
Adesso arriviamo al 3 pc con relativo masterizzatore, che però ques'ultimo non è abilitato a Burner Max, ma alla semplice scrittura di DVD+R DL. Il masterizzatore in questione è un PIONEER DVR-215D
Quindi già mi sovviene un dubbio se un backup di una ISO XGD3 di può masterizzare con la procedura del troncamento? :confused:
Poi andando in ordine controllo il tutto prima della masterizzazione con abgx con i settaggi messi nella guida precedente
IMGBURN l'ho setto in questo modo:
- nella sezione SCRIVI metto Layer Break (Calcola ottimale) e lascio non fleggato (Esegui OPC)
- nella sezione I/O seleziono l'interfaccia ElbyCDIO e buffer 512MB
- bisogna spuntare la verifica della masterizzazione? o può corrompere la masterizzazione?
Un'altro dubbio con il troncamento che velocità di scrittura consigliate?
Aspetto con ansia vostri ulteriori consigli per riuscire finalmente ad avere un DVD backup funzionante :p