www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Connessione internet e aggiornamento cover giochi + domanda DLC

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Connessione internet e aggiornamento cover giochi + domanda DLC

    Ciao, una piccola domanda.
    Per sbaglio ho cancellato le cover dei giochi salvati sul disco interno della console e so che è possibile scaricare le cover con "aggiorna artwork".
    Ho letto che prima di accedere ad internet bisogna bloccare l'accesso ad xbox live, potete spiegarmi come fare?Ho provato a fare io ma non sono sicurissimo ed è per questo che chiedo.
    Sono andato in impostazioni di famiglia e dove diceva xbox live ho messo "bloccato", basta questo oppure devo fare altro?
    Una volta connessa l'xbox al modem tramite cavo non devo fare altro, cioè attacco il cavo e sono gia connesso?
    Se riuscite a spiegarmi nel modo piu semplice possibile mi fareste un favore.
    Volevo chiedere anche se potete linkarmi una guida per far funzionare i dlc, possibilmente senza dover installare nulla sulla console e facendo tutto su pc.
    Scusate per la seccatura.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Devi andare nelle configurazione di dashlaunc

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    Come si fa?
    Scusa ma di queste cose non so proprio niente.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    186
    Sono con il cellulare e non so come allegare link...cmq metti su google dashlaunch 3.12 lo scarichi lo scompatti e lo metti in una penna USB...poi dal file manager della freestyle dai partire il file default.xex dentro la cartella installer adesso apri i menù vari finché non trovi la voce liveblock e la attivi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •