www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SpamSlide 3.2.0

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Smile SpamSlide 3.2.0

    Salve, avendo l'xbox modificata con la spamslide 3.2.0, vorrei sapere come si può mettere la dashbord originale dell'xbox senza intaccare la modifica all'xbox. Grazie per la risposta!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    vuoi far partire in avvio la 360 sulla dash micorsoft?? Se si, accedi al tuo dashlaunch ed elimina nei percorsi l'impostazione d'avvio della FSD, salvi, al prossimo riavvio avria la dash originale
    anche se non ne capisco l'utilità

    Citazione Originariamente Scritto da GodzIlla1896 Visualizza Messaggio
    Salve, avendo l'xbox modificata con la spamslide 3.2.0, vorrei sapere come si può mettere la dashbord originale dell'xbox senza intaccare la modifica all'xbox. Grazie per la risposta!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Buongiorno, scusate se forse sbaglio forum dove scrivere, ma sonon nuovo, volevo chiedervi una mano sulla configurazione, ho acquistato un hd interno originale con già diversi giochi installati; lho inserito all'interno della xbox , ma nel catalogo giochi non riesco a vedere nessun gioco; dove sbaglio? per vedere i giochi contenuti nell hd devo fare qualche impostazione?? Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da ciobo.38 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scusate se forse sbaglio forum dove scrivere, ma sonon nuovo, volevo chiedervi una mano sulla configurazione, ho acquistato un hd interno originale con già diversi giochi installati; lho inserito all'interno della xbox , ma nel catalogo giochi non riesco a vedere nessun gioco; dove sbaglio? per vedere i giochi contenuti nell hd devo fare qualche impostazione?? Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
    Dove hai comprato questo harddisk con già diversi giochi installati?

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ciobo.38 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scusate se forse sbaglio forum dove scrivere, ma sonon nuovo, volevo chiedervi una mano sulla configurazione, ho acquistato un hd interno originale con già diversi giochi installati; lho inserito all'interno della xbox , ma nel catalogo giochi non riesco a vedere nessun gioco; dove sbaglio? per vedere i giochi contenuti nell hd devo fare qualche impostazione?? Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
    Anche io vorrei sapere dove si comprano questi hard disk!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dove hai comprato questo harddisk con già diversi giochi installati?
    L'ho comprato da un privato che aveva inserito un annuncio di vendita su un sito. Lui la usava sulla sua xbox non modificata, ma ora non gli funziona più perchè mi ha detto che gli è apparsa "la croce della morte rossa" sulla sua xbox. P.s. qualcuno sà dirmi anche che cos'è questa "croce della morte rossa"?

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    I giochi all'interno dell'harddisk sono legati all'account di chi te lo ha venduto. Non avendo tu gli originali in formato DVD e' illegale proseguire con questo argomento.
    Inoltre per quale assurdo motivo ti accodi a questo thread del 2014...BAH.
    Chiudo e sono buono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=