www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ISDA l'ombra di mordor disco non supportato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    ISDA l'ombra di mordor disco non supportato

    Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum e spero almeno di aver azzeccato la sezione XD...Volevo chiedervi come da titolo come posso risolvere questo problema, non riesco ad installare il suddetto gioco su xbox 360 perchè mi da errore di disco non supportato, non riesco nemmeno a patcharlo con abgx 360. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo.

  2. #2
    aquilus
    Guest
    Certamente...devi passarlo al setaccio di Abgx 360 per far si che venga iniettato il topology data corretto...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Non sono sicuro di aver capito bene, ho usato il programma ma mi da errore...Ho usato la solita procedura che uso per tutti i giochi e che ho usato per AC rogue due giorni fa ma con questo non c'è nulla da fare, non ne vuole sapere di partire.
    Ultima modifica di JacopoXD; 17-11-14 alle 17: 22

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    leggi qui... abgx360
    spiegano esattamente come fare per sostituire il file .ini.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    sono 2 DVD uno va installato, l'altro il gioco da usare, se hai RGH

    cartella nome gioco, all'interno cartella DVD1 e DVD2, non capisco a che ti serve Abgx con rgh??


    Citazione Originariamente Scritto da JacopoXD Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di aver capito bene, ho usato il programma ma mi da errore...Ho usato la solita procedura che uso per tutti i giochi e che ho usato per AC rogue due giorni fa ma con questo non c'è nulla da fare, non ne vuole sapere di partire.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Spero tu non cerca di patchare il disco masterizzato direttamente... Devi passare la iso con abgx prima di masterizzarlo.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Spero tu non cerca di patchare il disco masterizzato direttamente... Devi passare la iso con abgx prima di masterizzarlo.
    Ho prima masterizzato il gioco ma visto che non partiva mi sono reso conto di dover patchare l'immagine iso prima, quindi ho buttato i dischi e ho cercato di patchare le iso di entrambi i dvd ma niente, abgx mi da errore e con una scritta gialla dice che non trova i file. Ora proverò ad aggiornarlo con la guida che mi ha gentilmente fornito loko75 e spero di risolvere.

    EDIT

    Niente da fare non riesco a patchare nemmeno seguendo la guida che già avevo usato.
    Ultima modifica di JacopoXD; 17-11-14 alle 21: 19

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Non so mica cosa ci si aspetta sempre da abgx. Se non ci sono uploader italiani che caricano i dati verificati dei propri dischi originali aspetti e speri.
    Io ti dico che quando andavano di moda i backup ero uploader di abgx ma è una rottura di palle immensa anche perché il disco originale devi ripparlo ben due volte consecutive perché abgx in upload mode te lo accetti. E quindi sia inserito nel database online permettendo a tutti gli altri usufruitori di autenticarsi le Iso che scaricate palesemente..
    Comprate sti dischi e non rompete le palle con le Iso Warez per piacere.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Non so mica cosa ci si aspetta sempre da abgx. Se non ci sono uploader italiani che caricano i dati verificati dei propri dischi originali aspetti e speri.
    Io ti dico che quando andavano di moda i backup ero uploader di abgx ma è una rottura di palle immensa anche perché il disco originale devi ripparlo ben due volte consecutive perché abgx in upload mode te lo accetti. E quindi sia inserito nel database online permettendo a tutti gli altri usufruitori di autenticarsi le Iso che scaricate palesemente..
    Comprate sti dischi e non rompete le palle con le Iso Warez per piacere.
    Non so se prenderla come una critica verso la mia persona oppure come uno sfogo verso la "società" dei gamer che sfruttano le iso, avevo solo chiesto come mai non riuscissi a far partire il gioco e se qualcuno avesse un sistema.

    Comunque non riesco a farlo partire, probabilmente non esistono ancora patch per questo gioco, dovrò aspettare e vedere se tra una o due settimane trovo qualcosa.
    Ultima modifica di JacopoXD; 17-11-14 alle 22: 54

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Io sulla mia lt3+rgh sono riuscito ad installarlo. Ho usato abgx scaricando il file .ini e funziona. Un mio amico invece, pur avendo seguito la stessa mia procedura (ha solo lt3) non gli parte, gli da disco non supportato. Non so se dipende dalla dashboard più vecchia, gli ho consigliato di aggiornarla. Aggiungo che ho provato la sua copia sulla mia console e funziona.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo9891 Visualizza Messaggio
    Io sulla mia lt3+rgh sono riuscito ad installarlo. Ho usato abgx scaricando il file .ini e funziona. Un mio amico invece, pur avendo seguito la stessa mia procedura (ha solo lt3) non gli parte, gli da disco non supportato. Non so se dipende dalla dashboard più vecchia, gli ho consigliato di aggiornarla. Aggiungo che ho provato la sua copia sulla mia console e funziona.
    Hai provato a far partire la tua copia sulla sua? Comunque probabilmente è la modifica, dovrei aggiornare la dashboard?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    No, proverò anche quello, intanto aspetto di sapere se è un problema di dashboard vecchia

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Ho notato che abgx, nonostante il file .ini, non riesce a patchare l'ombra di mordor, mi da la scritta topology in rosso... È strano perché ac rogue invece è in verde e così altri giochi che ho preso ultimamente.

  14. #14
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Ragazzi se vi da "Disco non supportato" il problema è il disco non la versione della dash. O non ha i topology (per chi ha LT3), o è stato masterizzato male.
    Ma mi chiedo come fa ad non avere i topology data se avete fatto la copia di backup dal vostro disco originale.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Ragazzi se vi da "Disco non supportato" il problema è il disco non la versione della dash. O non ha i topology (per chi ha LT3), o è stato masterizzato male.
    Ma mi chiedo come fa ad non avere i topology data se avete fatto la copia di backup dal vostro disco originale.
    Io passo sempre ISO con abgx. Ho riscaricato il file .ini e adesso mi ha patchato correttamente la ISO -_-... Vuol dire che a ogni gioco devo riscaricare sto file .ini?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=