www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non riesco ad aggiornare la FSD 3

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    non riesco ad aggiornare la FSD 3

    Salve a tutti. Come da titolo non riesco ad aggiornare la mia FSD. Attualmente ho la 3.0b Rev483 e vorrei aggiornare all'ultima.
    La consolle è connessa tramite wifi ma anche abilitando i beta updates nelle impostazioni non mi esce nessun pop up per l'aggiornamento... ho riavviato e spento la consolle più volte ma niente...
    Qualche suggerimento?
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Reinstalla a mano...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    ok sono riuscito a installare manualmente la versione 735 ... è questa l'ultima?
    Praticamente ho copiato la cartella che ho scaricato e l'ho copiata nell'HD della consolle. Però adesso ho 2 problemi:
    1) all'avvio della FSD parte la vecchia versione quindi sono costretto ad avviarla tramite il file xex presente nella cartella della nuova versione. Come posso fare per far partire direttamente la nuova?
    2) premendo il tasto centrale del joypad il tab SYSTEM LINK è grigio (non attivo) nonostante nelle impostazioni risulta tutto ok. COme risolvo?
    Ancora grazie

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Setta in dashlaunch momentaneamente un avvio automatico in NXE, riavvia la console e una volta che sei in NXE tramite XEXmenu cancella tutta la cartella di quella vecchia. Dopodichè risetta dashlaunch con il percorso della cartella della nuova FSD.
    Oppure setta dall'installer di DASHlaunch (avviato dalla vecchia FSD) il nuovo percorso di Default per la nuova FSD che hai copiato nell'HDD, salva il lanuch.ini e al prossimo riavvio partirà la nuova. Dal file manager della nuova puoi così cancellare la vecchia cartella.

    P.S L'ultima è la 775

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    grazie mille GINNCORVUS ... sono riuscito a installare la 775 e a settare il tutto tramite daushlunch.
    Mi rimane adesso il problema del SYSTEM LINK grigio (non attivo)... cosa può essere?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=