www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: 360 spenta in xmenu non parte piu

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    360 spenta in xmenu non parte piu

    ciao oggi mi e' successa una cosa strana.... che mi ha fatto venir una rabbia che non avete idea,,, da prendere una mazza e spaccarla,,,, ho spento la mia xbox rgh da xmenu,, di solito se son in xmenu riavvio la freestyle e spengo,,, oggi avevo fretta l ho spenta da xmenu e ora non parte piu',,,, di solito schiaccio e in 15 20 secondi parte,, ora schiaccio si accende il led verde e si senti i vari brrr brr tipici prima dell accensione che poi parte la freestyle,, cosa puo' esser successo?

  2. #2
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Spiegati meglio, a video che vedi ? Rimane bloccata sul logo della xbox ? o non si accende proprio ? La console glitccha?

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    in situazione normale schiaccio,,, si illumina il bottone accensione,,, fa il rumorino (forse quello che dici te glitccha) poi dopo pochi secondi si accende a video e parte,, ora fa il rumorino ma non parte ne a video ne niente,,

  4. #4
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Probabilmente sta provando a fare il glitch
    Dico probabilmente perché da qui e difficile capirlo con le info che fornisco...

    Puoi provare due cose

    1 guarda se dalla parte alta della console intravedi una luce ad intermittenza colore blu/gialla poi dipende dal chip che monti; se la vedi ed e intermittente vuol dire che sta provando il glitch.

    2 smontare console vedere come siamo messi all' interno testare le tensioni e controllare il led di debug come si comporta/ fili staccati ecc( in questo caso posta foto per poterti essere di aiuto).

    N.b hai provato ad avviare console da tasto eject per vedere se ti parte xell?

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Si esatto fai il rumorino classico che fa sempre per partire ma non si avvia... oggi controllo i colori... strano nn è caduta ne niente.. l ho solo spenta da x mebu... si se l accendo col tasto dell espulsione carrello parte xell.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Se ti ricordi che dash avevi dovresti ricreare il freeboot con la versione della tua dashboard e riflasharlo....
    Ultima modifica di minijoker; 20-10-14 alle 08: 12

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Noooooo..... ma che palle.... oggi ci guardo... ma la devo portare dal modder perché non son in grado....

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    hai provato ad accenderla tenendo premuto il tasto LB del pad, per vedere se parte la dash ufficiale?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    A rigor di logica sarebbe il tasto RB.....

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    No quello no... nn ho provato... provo e vi dico grazie. .

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    A rigor di logica sarebbe il tasto RB.....
    si, scusate, è che io dopo 5 anni che ho la 360 ancora non riesco a ricordarmi i tasti del pad... in verità ancora non so quale sia la destra e quale la sinistra

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    no schiacciando rb e' tale e quale,,, sia che accendo da console che da controller...la luce e' rossa quando poi gligha e' verde,,,,,

  13. #13
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Devi rimettere il freeboot.

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Ok... grazie contatto il modder..meglio far fare a xhi ne sa. Evito possibili danni va..grazie a tutti

  15. #15
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    prova a cambiare il cavo video... le console xbox 360 se non sentono l'imput del cavo inserito non partono nemmeno dopo un mese...

  16. #16
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    prova a cambiare il cavo video... le console xbox 360 se non sentono l'imput del cavo inserito non partono nemmeno dopo un mese...
    Ha detto che il led continua a lampeggiare, vuol dire che non glittcha

  17. #17
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da minijoker Visualizza Messaggio
    Ha detto che il led continua a lampeggiare, vuol dire che non glittcha
    no invece vuol dire che glittcha e solo che non parte... il freeboot non c'entra una mazza....

  18. #18
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    no invece vuol dire che glittcha e solo che non parte... il freeboot non c'entra una mazza....
    Il mio 'non glittcha' era nel senso di dire che non parte a video, lo so che la console glittcha...si deve spegnere il led di debug quando la console parte, evidentemente ha il freeboot danneggiato, il cavo video non c'entra una mazza se xell gli parte....

  19. #19
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Secondo me...dico una cazzata...solitamente questa cosa succede quando la console ha problemi di processore...mi spiego meglio...sarà una delle prime serie e quando il processore ha il problema dei led rossi con rgh non ci si accorge e fa solo il lampeggio infinito...e non si avvia. Com come ho detto e solo una mia opinione detta per la mia poca esperienza

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    grazie a tutti,, alla fine era il chip andato a puttana...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=