www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: installazione e disinstallazione giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    installazione e disinstallazione giochi

    E' il mio primo post su questo forum, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso scusatemi.
    Dunque io ho due domande sull'installazione e disinstallazione dei giochi sull'xbox360 rgh

    1.ho un backup di un gioco che ha il classico file "Default.xex" e poi una cartella CPKs con dentro molti altri file tutti .cpk
    il backup in questione è Diablo 3 ultimate evil... nella mia console è già presente il diablo 3 normale.
    Quindi, dove devo installare questi file?

    2.Quando finisco un gioco e lo disinstallo, mi elimina anche i salvatti e i file di installazione che mette nella cartella contenent? (ad esempio giochi come battlefield 4, oppure wolfstein n.o. ecc). Se non li elimina automaticamente come posso eliminarli?

    Grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non capisco perchè parli di tutti quei file, dovresti avere una cartella denominata Games, nella quale metti tutti i tuoi giochi, esempio cartella del gioco con il nome Diablo 3, dento ci sono tutti i file da te citati, quando ti sei rotto, la elimini direttamente dal file manager con il comando " delete ", oppure cancella se hai la FSD tradotta, per installare basta che fai copia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=