www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Like Tree4Likes

Discussione: materizzazione xgd3 configurazione img burn

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    materizzazione xgd3 configurazione img burn

    Buongiorno,
    ho provato a masterizzare un mio backup pes 2014 con il mio masterizzatore ihas124b, dopo aver letto sul vs forum la configurazione di imgburn,su una xbox360(con 4 gb di hd) e LT 2.0 mi da errore disco non supportato,premetto ho fatto tutti i passaggi con agbx a level 3 iniettato tipology 2.0 e masterizzazione con verbatim mk-003 a 4x.
    sempre leggendo sul vs forum dicono che e' un problema di giochi truncate installati in passato ma se la mia xbox non ha abbastanza spazio per installare giochi come e' possibile?puo' bastare uno svuotamento della cache dell'hard disk?ah dimenticavo mio figlio per errore ha aggiornato la dashboard direttamente da dvd e non da usb potrebbe essere riconducibile a questo il problema di disco non supportato?

    p.s. per favore mi indicate una pagina del forum dove sono indicati i paramentri di configurazione ottimale per img burn

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    aggiorna al 3.0



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Esattamente,ti hanno detto la migliore soluzione per non complicarti la vita

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    il problema e' che un mio amico gioca perfettamente con lt 2.0 anche con gli ultimi giochi tipo call of duty ghost e altri ancora....e so anche di altri in internet che giocano con la lt 2.0,non riuscite proprio ad aiutarmi,anche perche' una volta passati con agbx e iniettato il tipology il problema resta la masterizzazione sia con 2.0 che con 3.0 giusto?

  5. #5
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    se masterizzi per xgd3 ti basta controllarli con abgx e masterizzarli con ixtreme burner max

    Hai provato un gioco del tuo amico nella tua console?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    si il gioco funziona perfettamente quello del mio amico ma scusa la mia ignoranza in materia mi dici di passare con agbx e masterizzarli con ixtreme burner max ma ixtreme burner max non e' solo la modifica al lettore per i giochi da 8.5gb? non devo poi masterizzare sempre con imgburn?

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    si ,modifica che ora non serve più perchè integrata nell ultimo imgburn

    Io ti consiglierei comunque di aggiornare a LT3

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    ma scusa ma i settaggi di imgburn se sono sbagliati il gioco non funziona comunque al di la della modifica no?

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Dipende da cosa è sbagliato

    Le impostazioni di imgburn le trovi nella sezione tutorial

  10. #10
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Il tuo amico fa partire un file audio prima di giocare?
    Comunque stare su lt2 vuol dire complicarsi la vita.
    Abgx level 3 è una funzione che si sposa con lt3. Amen.

    La guida di imgburn è giusta, la differenza la fanno soprattutto i supporti sui quali non devi risparmiare.. Occhio ai verbatim falsi!
    Ultima modifica di xboxbs; 19-08-14 alle 22: 29
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    Il tuo amico fa partire un file audio prima di giocare?
    Comunque stare su lt2 vuol dire complicarsi la vita.
    Abgx level 3 è una funzione che si sposa con lt3. Amen.

    La guida di imgburn è giusta, la differenza la fanno soprattutto i supporti sui quali non devi risparmiare.. Occhio ai verbatim falsi!

    Buongiorno io masterizza solo con mk-003 verbatim e il mio amico fa partire direttamente il DVD senza alcun file audio,gli parte pes 2014-call of duty ghost e tanti altri,ma quindi per l.t 2.0 abgx non serve?non esiste una guida nel forum per come masterizzare backup xdg3?inoltre se proprio non riesco c e una guida che mi aiuta a modificare il lettore da 2.0 a 3.0?premetto ho già la chiave del lettore salvata nel pc

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    C'è sia la guida per masterizzare i backup che quella per aggiornare il lettore,tutte e due in sezione tutorial

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    Scusa ho letto un po' il tutori al ma ho dei dubbi il layerbreak lo lascio automatico come sulla guida o metto manuale perché so che per gli xgd3 bisogna inserire manualmente e poi sulla nuova versione img burn il buffer arriva a 1024 lascio a 512 come la guida oppure metto al massimo quindi 1024?

  14. #14
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se hai un PC che riesce a tener eun buffer di 1024 si altrimenti che lo metti a fare s epoi ti si incricca? 512 bastano e avanzano
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    Ok grazie ma se io al posto del masterizzatore ihas ho un masterizzatore normale dual layer posso masterizzare lo stesso fino al 100% con img burn magari con qualche patch/programmino oppure solo ihas mi permette di masterizzare al 100%,e poi il layerbreak manuale o automatico?scusate se vi disturbo in continuazione ma ho tanti dubbi e vi sarei grato se mi aiutaste a risolverli

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma non avevi detto che avevi un ihas? Devi usare un ihas

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    Si ma siccome ne ho anche uno normale duallayer volevo sapere se era fattibile anche con uno non ihas e il nuovo imgburn tutto li per magari fare delle prove anche con quello normale e vedere se cambia qualcosa

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Deve essere compatibile con il Burner Max... sul tutorial sta scritto in modo abb chiaro...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    13
    Per togliermi ulteriori dubbi siccome ancora nn ho ricevuto risposta visto che mio figlio ha aggiornato direttamente da DVD e non da usb la Dashboard questo che tipo di problemi può darmi?con pes 2012 riesco ancora a giocare mentre con i giochi che credo facevo con il metodo truncate tipo pes 2013 non riesco...

  20. #20
    Demon
    Guest
    Consiglio personale per evitare di sbatterti la testa , a destra e a sinistra aggiorna a l.t 3
    e risolvi! Io mi sono trovato nella tua stessa situazione quando avevo una xenon. Sopra a 10 dvd me ne risultava uno funzionante !
    Ho cambiato il lettore che era un hitachi 59dj con un benq ... Fatto l.t 3 e ho risolto ....
    Poi sta a te tira tu le conlusioni ..Di quello che spendi a dvd bruciati cambi lettore oppure se gia e un modello che supporta L.T 3 lo aggiorni e finisce qua.
    Ha un altra cosa pulisci la cache di sistema riavvia la console e riprova i giochi truncate questo problema deriva anche dai dati di gioco o dei salvataggi cancella qualcosina..
    Ultima modifica di Demon; 28-08-14 alle 20: 14

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=