www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema FTP Filezilla nessun segno di vita????

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Problema FTP Filezilla nessun segno di vita????

    Salve a tutti,
    Ho sempre trasferito i miei giochi su una xbox 360 slim 4gb con all'interno un hard disk originale da 250 gb senza mai avere problemi tramite filezilla, collegando la console al pc. Premetto che al tempo avevo dashboard 16537, dashlaunch 3.10 e freestyle rev 3 775.
    Un giorno mi sono accorto che la console non riusciva più a collegarsi a system link nonostante risultasse collegata alla rete, ho semplicemente reimpostato le configurazioni di rete inserendo un'altro ip e cambiando le impostazioni sul router.
    Successivamente dovevo eseguire un trasferimento di un gioco su console ma inspiegabilmente non mi usciva più l'ip sulla console, in poche usciva l'ip che io ho assegnato alla console, non l'ip che esce quando collego il cavo ethernet. Ho provato a cambiare ip di nuovo ma niente, ho provato ad aprire la porta 21 e sempre lo stesso errore, ieri ho anche aggiornato la dashboard alla 16747 e la dashlaunch alla 3.12 ma niente, non riesco più a collegarmi....non posso neanche seguire quelle guide che dicono di collegare la console al router perché non posso spostare nessuno dei due. Adesso sto provando a scaricare una versione più vecchia di filezilla perché ricordo che, prima di provare a trasferire quel gioco, si aggiornò. C'è bisogno che vi mandi delle immagini delle varie impostazioni? ci sono delle impostazioni particolari che deve avere la console da dashlaunch

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Sinceramente non ho capito una mazza di quello che hai fatto. Hai scritto un papiro inutile. Per cortesia, descrivi l'attuale indirizzo ip della xbox, del tuo pc e del tuo router (ipotizzando tu abbia un collegamento di questo tipo)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    L'IP della Xbox è 192.168.1.40, l'IP del PC è 192.168.1.2 mentre quello del router 192.168.1.1....io non collego l'xbox al router ma al PC (nel caso non avessi capito dal mio papiro inutile)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Correggo, la dash launch è ancora la 3.10, non la 3.12

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Se hai freeboot 16747 e' mandatorio utilizzare dashlaunch 3.12 ritengo impossibile tu abbia la 3.10. Inoltre collegamento diretto pc-xbox? Cavo cross? In caso contrario potresti avere qualche problema di autosense. Metti almeno uno switch od un hub "in the middle".
    Sei sicuro di aver reimpostato l'ip fisso dalla nxe dopo aver fatto l'upgrade del freeboot? E' mandatorio anche questo passaggio.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 24-05-14 alle 10: 13

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    11
    Ho risolto, ho trovato uno spoiler nella guida qui presente sul vostro forum e adesso riesco a trasferire i giochi. Grazie ugualmente per l'aiuto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Di grazia, qual'era il tuo problema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=